Golden Globe 2017: i look più glam delle star sul red carpet [FOTO]

da , il

    I Golden Globe 2017 hanno richiamato a sé grande attenzione e c’è stata forte attesa per scoprire i look più glam delle star sul red carpet. Questa occasione, in effetti, segna il primo grande evento ufficiale dove le celebs si mettono in mostra con abiti da sogno. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che i Golden Globes rappresentano l’anticamera degli Oscar, che si celebrerà tra circa un mese. Grandi riconoscimenti sono stati conferiti al musical La La Land, con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling, ma chi si è vestito meglio durante la splendida notte americana? Scopriamo insieme tutti i look delle star ai Golden Globe 2017.

    Abbiamo accennato a Emma Stone, riconoscendo che è una grande artista molto riconosciuta, ma cosa ha indossato sul tappeto rosso? La rossa attrice ha scelto una creazione eterea e raffinata, praticamente un sogno. Il suo abito, un meraviglioso Valentino, ha un fondo chiarissimo, proprio come la sua pelle candida, e rivela una cascata di stelle piccole e grandi sui toni dell’argento.

    Identico contrasto, ma con dettagli e accorgimenti più decisi, per il vestito di Alexander McQueen indossato da Nicole Kidman, mentre Sofia Vergara ha scelto l’oro su un nude look abbastanza esplosivo, anzi fin troppo, targato Zuhair Murad. Le paillettes e il metallizzato sono di grande tendenza e a dimostrarlo è Amy Adams con il suo black dress di Tom Ford, mentre qualche cristallo impreziosisce il vestito giallo canarino di Viola Davis, firmato Michael Kors.

    A dir poco bellissimo il look di Blake Lively sul red carpet dei Golden Globe 2017. La diva è apparsa con un vestito modello sirena in velluto nero, con tasche gioiello e decorazione attorno a collo e spalline effetto serpente dorato, di Atelier Versace. Stessa maison anche per Naomi Campbell, che ha scelto un abito scultura in seta con drappeggi neri e trasparenti.

    In bianco la deliziosa Sienna Miller, che ha optato per un cut out dress di Michael Kors, al quale ha aggiunto gioielli di perle. Sorpresa delle sorprese Sarah Jessica Parker travestita da Carrie Bradshaw in abito da sposa. L’attrice ha infatti scelto un Vera Wang Bridal vintage, che riprende proprio quello indossato in Sex and The City.

    Stile classico e molto regale per il modello dritto di Prada con scollatura generosa e omerale scelto da Jessica Chastain, come quello di Michelle Williams, dalla forma a colonna e completamente rivestito di pizzo bianco floreale e targato Louis Vuitton.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star ai Golden Globe 2017: qual è la vostra favorita?