Milano Moda Donna

Golden Globe 2016: i look più glam delle star sul red carpet [FOTO]

Golden Globe 2016: i look più glam delle star sul red carpet [FOTO]

    Il red carpet dei Golden Globe 2016 ci ha regalato moltissimi look star glam e ricercati in questa edizione. Le donne che hanno partecipato a questa premiazione, che come sempre si è svolta a Los Angeles, hanno scelto un abito meglio di un altro. In effetti, dobbiamo ammettere che non ci sono stati grandi scivoloni di stile, quasi tutte sono riuscite a conquistarci o comunque ad apparire al meglio senza pecche. L’unica eccezione è rappresentata da Rachel McAdams, sicuramente la star peggio vestita dei Golden Globe 2016. Per l’occasione, infatti, ha indossato un vestito bustier con stampa tappezzeria, piuttosto tetro, che sembra essere stato preso da un vecchio baule ritrovato in un castello abbandonato…

    Una Golden Girl ai Golden Globe: stiamo parlando della giovane attrice Jennifer Lawrence e del suo look sul red carpet. Questa volta la star ha saputo sorprendere con un vestito rosso fuoco di Dior dal taglio decisamente particolare, accorciato sulla parte anteriore, tagliato sui lati fino ai fianchi e dritto fino a terra. Il tutto è stato reso più brillante dall’importante collier di diamanti firmato Chopard. Il blu navy, invece, sembra essere stato il colore preferito di quest’anno tanto che a sfoggiarlo sono state numerose star, come Kate Winslet, che ha scelto una creazione piuttosto semplice di Ralph Lauren, e Julianne Moore, che ha preferito un dress aderente con maniche lunghe e ricoperto di paillettes di Tom Ford.

    Tra le più audaci di questa edizione figura la bella Kate Hudson, che ha osato con un completo composto da un crop top a fascia e una gonna lunga a vita alta rosa cipria e brillante di Michael Kors, mentre tra le più sensuali e glamour premiamo Kirsten Dunst, che ha sfoggiato uno splendido vestito in velluto nero di Valentino Haute Couture, con top caratterizzato da una profonda e ampia scollatura e gonna leggermente plissettata con leggero strascico.

    Il look di Jennifer Lopez sul red carpet dei Golden Globe 2016 è stato del tutto inaspettato; la star questa volta ha lasciato stare le sensuali trasparenze, gli abiti troppo corti e le scollature troppo generose per fare spazio a un mood tutto nuovo, un abito giallo sole con cappa, drappeggio sui fianchi, spacco sulla coscia (questo non può mai mancare!) e strascico di Giambattista Valli Haute Couture, al quale ha abbinato i gioielli di Harry Winston.

    L’eleganza retrò è stata interpretata da una strepitosa Lady Gaga, che ha indossato un vestito nero in velluto con scollatura omerale e ben stretto sul punto vita, ma anche Cate Blanchett ha stupito con un modello tutt’altro che scontato, basato sulle tonalità del bianco e del rosa e firmato Givenchy Couture by Riccardo Tisci. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i look delle star ai Golden Globe 2016 e decretare la vostra preferita in assoluto!

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Golden GlobeLook StarRed CarpetVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI