Golden Globe 2015: i look più glam delle star sul red carpet [FOTO]

Golden Globe 2015: i look più glam delle star sul red carpet [FOTO]
da in Golden Globe, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I Golden Globe 2015 hanno rivelato, ancora una volta, i look più glam delle star sul red carpet. Cosa hanno indossato? Chi ha vestito chi? E, soprattutto, chi è la diva che ha saputo proporre lo stile migliore? Dura la lotta in quel di Los Angeles, dove gli arrivi delle star hanno decisamente dominato la scena con abito couture importanti e regali. E allora non perdiamo altro tempo e iniziamo a premiare le donne che hanno vinto le statuette. Una è Julianne Moore, che ha portato a casa il titolo di miglior attrice protagonista e che ci ha conquistati anche per il suo look: ha indossato uno stupendo abito Givenchy Couture, un modello lungo tutto di paillettes e piumette sul fondo, caratterizzato da una magnetica sfumatura che va dall’argento al blu notte.

    Amy Adams, invece, ha vinto il premio come migliore protagonista in una commedia, e sul red carpet dei Golden Globe 2015 ha indossato un lungo abito pastello da grande diva del passato, una creazione di Atelier Versace, una delle maison favorite dalle dive anche quest’anno, che, dobbiamo ammetterlo, tra gli scintillii e le luminosità degli altri vestiti non ha certamente catturato l’attenzione.

    Di solito, gli abiti rossi non sono mai il top su un red carpet ma quest’anno ci hanno particolarmente convinto e soprattutto devono aver conquistato anche molte star, perché di sicuro questo è stato il colore protagonista della serata. Uno dei look più belli di certo è quello di Allison Williams in Armani Privé, una creazione molto chic con piccoli dettagli luminosi tono su tono. Bellissimi anche i vestiti argento scelti per questa importante occasione, e tra i migliori non possiamo non segnalarvi quello indossato da Dakota Jonhson, in Chanel Couture, sul tappeto rosso insieme a Mr Cinquanta Sfumature di Grigio Jamie Dornan con completo di Louis Vuitton, e l’affascinante Reese Witherspoon in un long dress di Calvin Klein Collection.

    Chi si è fatta notare? Di certo il look di Jennifer Lopez a questi Golden Globe 2015 non è certamente passato inosservato. La cantante non ha potuto fare a meno di rivolgersi al designer che ama più tra tutti, Zuhair Murad, e della sua collezione couture ha selezione un abito grigio chiarissimo con elementi brillanti, a maniche lunghe ma caratterizzato dalla solita scollatura importante e spacco profondo. Bello l’abito ma il make up non ci piace poi tanto, decisamente troppo carico.

    Tra le più sensuali troviamo anche Kate Hudson, ancora una volta in Atelier Versace, un lungo abito bianco con stringhe sui fianchi e top molto scollato. Davvero molto carino anche il vestito di Lupita Nyong’o, impreziosito da piccoli petali di violetta sul top, anche se non possiamo premiare la sua acconciatura, che la fa sembrare di vent’anni più grande.

    Il look di Emma Stone è riuscito a catturare la nostra attenzione, sarà perché ormai è diventata un habitué del mannish style; questa volta in Lanvin ci ha convinto con una jumpsuit con top brillante e pantalone nero con strascico laterale in satin e pump a punta. Tra i look dei Golden Globes 2015 che non sono passati inosservati c’è anche quello di Amal Clooney, che insieme al suo nuovo marito, si è presentata con un long dress nero con monospalla di Dior Couture e lunghi guanti bianchi con clutch a riporto, proponendosi in questo modo come una diva di altri tempi e senza età.

    Vi invitiamo a visionare la nostra gallery e guardare tutte le foto dei look delle star ai Golden Globe 2015: rivelateci qual è quello che vi è piaciuto di più!

    675

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Golden GlobeLook StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/01/2015 10:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI