Speciale Natale

Golden Globe 2014: i look più glam delle star sul red carpet [FOTO e VIDEO]

Golden Globe 2014: i look più glam delle star sul red carpet [FOTO e VIDEO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    Golden Globe 2014, le star più belle sul red carpet

    I look delle star sul red carpet dei Golden Globe 2014 sono solo un assaggio, un gustosissimo assaggio, di quello che vedremo agli Oscar. Gli abiti selezionati per questo evento, seguito da tutto il mondo, sono stati senza dubbio tra i migliori delle ultime edizioni. Tanti pancioni sul tappeto rosso, tantissimi stilisti scelti per apparire al meglio e, quasi a sorpresa, nessun outfit fuori luogo. Scoprite insieme a noi chi ha vestito chi ai Golden Globe 2014 e qual è stata la star più glamour in assoluto.

    È davvero difficile decretare chi è stata la star meglio vestita di questa edizione. Impossibile premiarne una solamente. Perché Cate Blanchett è apparsa sofisticata e intrigante con l’abito in pizzo nero di Armani Privé, ma non possiamo non lodare anche i look di Helen Mirren, in long dress verde brillante di Jenny Packham, Jessica Chastain, avvolta in un meraviglioso vestito nero di Givenchy, Jennifer Lawrence, con un Dior Haute Couture bianco con nastri neri, e di Mila Kunis in Gucci Premiere. È pur vero, però, che nonostante il buon gusto, non tutte le dive hanno fatto breccia nel nostro cuore fashion.

    Lupita Nyong’o ha indossato una bellissima, quanto minimal, creazione di Ralph Lauren, un vestito lungo rosso corallo, tagliato sulle spalle, che si apre in una mantella. È decisamente delizioso, il total look è ben definito eppure ci ricorda, forse troppo, la mise Tom Ford bianca indossata da Gwyneth Paltrow in occasione degli Oscar 2012. Ci convince di più Amy Adams, calata perfettamente nella parte interpretata in American Hustle, dal quale ha recuperato il mood per questo red carpet: long dress di due toni di rosso e scollatura profondissima, tipicamente anni ’70, il tutto targato Valentino Couture.

    Capitolo a parte per le star in dolce attesa.

    I loro look erano tutti semplicemente perfetti. Forse non è solo una questione di abito, di make up e hair styling perché le dive col pancione sul red carpet erano assolutamente raggianti. Olivia Wilde è bellissima, sempre e comunque, e ai Golden Globe ci ha conquistato con una creazione Gucci super aderente, che le fasciava perfettamente la pancia, in paillettes verde smeraldo, che richiamavano i suoi occhi magnetici. Kerry Washington ha invece scelto un abito bianco di Balenciaga, composto da un top che si apriva scoprendo la pancia mentre Drew Barrymore ha optato per una romantica e delicata creazione di Monique Lhuillier con petali applicati.

    A tutto colore Sandra Bullock, che ha indossato un abito asimmetrico di Prabal Gurung: top rosa baby, gonna nera e fascia terminale celeste. Il vestito non ci convince troppo, ma l’attrice al top della forma riesce comunque a conquistarci. Chi sicuro non ha fatto breccia nei nostri cuori è Emma Watson. Da lei ci aspettiamo sempre moltissimo, eppure con il suo long dress Dior color corallo, nuance che ha decisamente dominato in questa edizione, e le sue pump a punta e in suede blu-grigio non ha ottenuto il massimo risultato. Il suo look, insieme a quello delle altre star sul red carpet dei Golden Globe 2014, potete vederlo sfogliando le immagini della nostra gallery: guardatele tutte e decretate la celebrity meglio vestita!

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI