Speciale Natale

Golden Globe 2013: i look più cool delle star sul red carpet [FOTO]

Golden Globe 2013: i look più cool delle star sul red carpet [FOTO]
da in Golden Globe, Look Star, Red Carpet
Ultimo aggiornamento:

    Sul red carpet dei Golden Globe 2013 le care star si sono sfidate a suon di look, audaci e trasparenti, colorati e scintillanti. Come sempre c’è chi ha fatto meglio e chi si è decisamente vestita peggio. Se da un lato ci sono le vip dallo stile ineguagliabile e inconfondibile, dall’altro, purtroppo, ci sono coloro del ‘vorrei ma non posso’. Ritroviamo una Megan Fox in forma smagliante, dopo esser diventata mamma, la coppia ormai indissolubile Stacy Keibler e George Clooney, una stupenda Adele in versione solitaria, Anne Hathaway raggiante in total white e una Eva Longoria con il suo spacco infinito…

    Sono le trasparenze a dominare sul tappeto rosso dei Golden Globe 2013. I look delle star sono ineguagliabili e insuperabili, nel bene ma anche nel male. C’è chi ha osato il giusto e chi troppo e noi siamo qui per svelarvi di chi si tratta. Partiamo subito con Eva Longoria e il suo look sexy. La ex desperate housewife ha scelto un abito nero di Emilio Pucci, con corpetto caratterizzato da una profonda scollatura centrale e una gonna lunghissima con strascico e spacco vertiginoso. Sexy sì, ma lo spacco non sarà un po’ troppo per una donna che, seppur bellissima, non è propriamente alta? In total black anche la super cantante Adele, che ha scelto un abito di Burberry, Allison Williams, una delle protagoniste del premiatissimo Girls, che ha scelto un modello piuttosto classico di J. Mendel e, sebbene non abbia sbagliato, poteva osare di più, Helen Mirren divina in Badgley Mischka, Kate Hudson con uno scintillante vestito di Alexander McQueen, Rachel Weisz che ha puntato sull’eleganza anni ’50 di Louis Vuitton, Rosie Huntington-Whiteley che ha scelto una creazione sexy di Saint Laurent, Sofia Vergara, Stacy Keibler e Salma Hayek.

    Sul red carpet una bellissima e soprattutto molto sensuale Miranda Kerr. Lei è sicuramente la dea delle dee, avvolta nel suo meraviglioso abito bordeaux di Zuhair Murad, caratterizzato da una profonda scollatura sul seno e uno spacco altrettanto chic. La bellezza di Victoria’s Secret ha abbinato clutch e sandali dai toni neutri di Salvatore Ferragamo. Tutt’altro che sexy Kerry Washington che ha scelto un abito nude di Miu Miu. Julianne Hough ha indossato una stupefacente creazione di Monique Lhullier, forse un po’ troppo per questo red carpet, non credete anche voi? Convince poco anche l’abito blu intenso di Giorgio Armani indossato da Jodie Foster.

    La diva, che ha ricevuto il premio alla carriera, di sicuro poteva fare di meglio. E arriva il momento di Jennifer Lopez che, udite udite, non cambia più stile, non cambia più stilista, a momenti non si cambia nemmeno più d’abito! La cara J Lo ha scelto ancora Zuhair Murad, che confessiamo realizza vestiti supremi, e il suo abito è a sirena. Insomma, per dirla brevemente: già visto!

    Fuori da ogni schema c’è Lucy Liu che, al contrario delle sue colleghe che hanno preferito puntare su un look tutto di un colore, ha scelto un abito ci Carolina Herrera. Si tratta di un modello con corpetto stretto e gonna ampia, stile principessa, di un bellissimo color cielo e con fantasia floreale, delle belle rose retrò. Con questo abito Lucy Liu conquista un posto d’onore tra le star meglio vestite e soprattutto meno banali! Floreale anche Sienna Miller, che ha scelto un abito dritto e bianco, sul quale sono applicati dei fiorellini sui toni del rosa intenso. Sicuramente un look anche questo nuovo ma non vincente. Punta su un abito colorato e fantasioso anche Halle Berry, una delle poche che poteva indossare una creazione della nuova collezione di Atelier Versace con tanta classe: wonderful! E ci piace da impazzire anche Amanda Seyfried che tra tutte le star è riuscita davvero a far trasparire qualcosa di delicato e chic. Il suo look, non a caso, è targato Givenchy, praticamente una garanzia.

    702

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Golden GlobeLook StarRed Carpet

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI