Gli uomini più sexy del pianeta

Gli uomini più sexy del pianeta
da in Classifiche, Look Star, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il 2011 sta per finire ed eccoci qui a fare i conti con le solite classifiche belle da vedere e da commentare. People ha infatti stilato la lista degli uomini più sexy del mondo: per la gioia delle nostre lettrici, ecco la gallery con le fotografie degli uomini più attraenti, i belloni che ci fanno girare la testa ogni volta che li vediamo in televisione, al cinema, sui giornali, su internet o, per le più fortunate, dal vivo. Chi ci sarà in questa lista dei più belli di tutto il mondo? Vediamo un po’ se siamo d’accordo con la rivista americana che ha eletto gli uomini più sexy del pianeta Terra in questo 2011…

    Qui di seguito la top ten degli uomini più sexy del mondo:

    1. Bradley Cooper. Primo posto per l’attore protagonista di ‘Una notte da leoni‘. Il 36enne è stato nominato il più sexy del mondo, per i suoi occhi, il suo sorriso e la sua modestia. Lui stesso avrebbe confermato di vedersi a volte come un mostro: chi, lui? :D
    2. Secondo gradino del podio per l’attore australiano 21enne Liam Hemsworth, fratello di Chris, che ha interpretato Thor. Lui è il fidanzato di Miley Cyrus. Voi lo conoscevate?
    3. La medaglia di bronzo va all’inglese Idris Elba, il 39enne protagonista della serie Luther.

      Quanti sconosciuti!

    4. Subito fuori dal podio, troviamo un 40enne, Justin Theroux, famoso in tutto il mondo perché è il bel fidanzato dell’attrice Jennifer Aniston, ex di Brad Pitt.
    5. Quinta posizione per il bel Chris Evans, che abbiamo potuto vedere recentemente sul grande schermo nei panni di Capitan America. Lui non è niente male!
    6. Il sesto posto della classifica è occupato dal cantante country Tim McGraw.
    7. In settima posizione ecco comparire Josh Charles, attore famoso per il suo ruolo nella serie televisiva The Good Wife.
    8. All’ottavo posto un personaggio noto a chi ha seguito la serie tv The Community: sto parlando di Joel McHale.
    9. Nona posizione ancora ad un attore noto per il suo personaggio in una serie televisiva, che tra l’altro sta andando in onda in questi giorni su Sky: sto parlando di Game of Thrones e lui è Jason Momoa.
    10. In ultima posizione, invece, ecco comparire uno dei miei preferiti di questa classifica, l’attore Ryan Gosling, che ha lavorato recentemente con George Clooney per Idi di marzo. Lo sapevate che stava con Eva Mendes? :D

    E voi chi avreste inserito nella classifica delle star maschili più belle?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheLook StarPrimo PianoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI