Speciale Natale

Gli uomini più sexy del 2012 secondo People [FOTO]

Gli uomini più sexy del 2012 secondo People [FOTO]
da in Classifiche, People
Ultimo aggiornamento:

    People ha stilato la nuova classifica degli uomini più sexy del 2012, curiose di fare la loro conoscenza? Vi sveliamo immediatamente che il titolo di uomo più sensuale del pianeta va a Channing Tatum. Vi state chiedendo chi è? Probabilmente lo conoscete meglio come Magic Mike, lo spogliarellista che, pare, abbia fatto sognare molte donne. Ad ogni modo, che siate favorevoli o contrarie, in lista ci sono altri 11 sexy man, noti e meno noti. Scopriteli con noi!

    Come consueto, ogni anno People ha messo in riga 12 uomini per stilare la classifica dei più sexy del pianeta. Se l’anno scorso si osannava il fascino simpatico di Bradley Cooper, quest’anno si cambia letteralmente rotta. È ancora una volta un attore il primo classificato, un nuovo divo di Hollywood che ha riscosso moltissimo successo grazie al film Magic Mike: Channing Tatum. Probabilmente il titolo gli è stato conferito anche (o forse soprattutto) per il ruolo interpretato, un sexy spogliarellista dal fisico interessante e dai movimenti audaci e sensuali. Ma la classifica di People, sebbene questa new entry, strizza l’occhio ai divi di sempre. Sarete stupite quando scoprirete chi sono gli altri uomini, decisamente sexy, che la rivista ha scelto.

    1.Channing Tatum: attore di Magic Mike.

    2.Il secondo posto spetta a Blake Shelton, cantante country di successo.

    3.Ultimo gradino del podio per Chris Hemsworth, attore australiano conosciutissimo per il film Thor.

    4.Qualcuno conosce Max Greenfield? Se amate le serie tv americane saprete di certo che lui è Schmidt, uno degli attori più comici di New Girl, telefim giunto alla seconda stagione, dove recita accanto a Zooey Deschanel.

    5.Al quinto posto c’è una vecchia conoscenza, il caro Ben Affleck.

    Che dire, almeno lui sappiamo chi è!

    6.Ma se Ben non bastasse, al sesto posto incontriamo Richard Gere, sì, proprio lui. Diciamoci la verità, non ce l’aspettavamo per niente!

    7.Nella seconda parte della classifica c’è un giovane Matt Bomer, anche lui legato al film Magic Mike. A questo viene da chiedersi che fine abbia fatto Matthew McConaughey…

    8.Finalmente un atleta in classifica! Si tratta di Oscar Pistorius, campione paraolimpico.

    9.Nono posto per Denzel Washington, altra vecchia conoscenza ma che di fascino ne ha seriamente da vendere. Giovani, imparate!

    10.C’è Damian Lewis al decimo posto della classifica di People, l’attore noto soprattutto per la serie televisiva Homeland.

    11.Paul Rudd conquista l’undicesima posizione. È un attore statunitense, è noto per diversi ruoli in alcuni film, più o meno, successo.

    12.Ed eccolo di nuovo qui: Bradley Cooper. Non sarà un po’ troppo un salto dalla prima all’ultima posizione? Noi pensiamo decisamente di sì ma evidentemente da People non avevano esattamente le idee chiarissime…

    Cosa ne pensate di questa nuova classifica sexy stilata da People? Se manca il vostro uomo più hot rivelateci chi è.

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassifichePeople

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI