Gli stivali di Moschino A/I 2011/2012 con cuore, vi innamorerete a prima vista

Gli stivali di Moschino A/I 2011/2012 con cuore, vi innamorerete a prima vista
da in Donna, Moda, Moschino, Scarpe, Stilisti, Scarpe Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    stivali moschino ai 2011 2012

    Il marchio di moda Moschino per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 ci propone un modello di stivale del quale vi innamorerete a prima vista. Anche perché ci parlano proprio di amore, grazie al cuoricino che va ad impreziosire questa scarpa, assolutamente perfetta per la stagione fredda. Ammettiamolo, è la nostra calzatura preferita per i mesi invernali, non solo perché è molto glamour ma anche perché tengono particolarmente al caldo i nostri piedi e le nostre gambe. E poi questo modello è assolutamente irresistibile. Non c’è niente da fare: gli accessori di Moschino sono per me come la criptonite per SuperMan.

    Nella collezione autunno-inverno 2011/2012 di Moschino troviamo anche questo modello di calzatura assolutamente glamour, da indossare in ogni occasione. La mattina, per andare al lavoro con un po’ di stile, ma anche di sera, per un look decisamente casual. Gli stivali sono bassi, non proprio ultra flat, perché un minimo di tacco lo hanno. Una scarpa molto comoda, che vi permetterà di indossare queste scarpe sempre.

    Dalla linea Love Moschino ecco a voi un modello di stivali che ci parla d’amore, anche grazie al dettaglio del cuore presente nella parte superiore della scarpa. Un particolare che sarà un peccato nascondere sotto un paio di pantaloni. Meglio optare per una bella mini gonna o un dress che metta in evidenza questo dettaglio decisamente cool, in linea con il marchio di moda Moschino.

    Qui vi propongo lo stivale nero di Moschino, ma sono disponibili anche in una tonalità beige davvero molto interessante, più glamour. Per variare un po’ dal solito colore nero scelto per le scarpe. Il modello di calzatura del marchio di moda Moschino, che possiamo anche acquistare sul sito internet del fashion brand, ha un costo di 134 euro. Davvero molto interessanti, non trovate?

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaMoschinoScarpeStilistiScarpe Inverno 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI