Gli stivali dell’estate secondo Christian Louboutin

Gli stivali dell’estate secondo Christian Louboutin
da in Accessori Moda, Christian Louboutin, Scarpe, Stivali, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Stivali Louboutin

    Quando si parla di Christian Louboutin si pensa sempre a tacchi veriginosi e soprattutto all’iconica suola rossa. Ecco invece che il genio della calzatura sa sempre sorprenderci ed ispirandosi ad atmosfere etniche e latine tanto di moda in questo momento, come abbiamo visto qualche giorno fa, realizza uno stivale davvero originale, perfetto per questo tempo incerto che da un lato ci fa sognare calde giornate estive ma dall’altro ci obbliga a non abbandonare del tutto il guardaroba da mezzo tempo.

    Gli stivali in questione rappresentano qualcosa di molto interessante perchè sono davvero molto lontani dal classico stile, sempre molto sofisticato e glamour, di Louboutin ma sono realizzati con quel tocco di genialità che lo contraddistingue e che ne rappresenta la firma d’autore.

    Caratteristiche fondamentali di queste scarpe sono due: il colore che ci trasmette un senso fortissimo di estate e di atmosfere calde ed esotiche e dall’altro la zeppa in corda, da sempre uno dei simboli indiscussi della stagione estiva.

    Dunque uno stivale, calzatura prettamente invernale, diviene simbolo dell’estate grazie a quella genialità sopraffina che contraddistingue le creazioni dell’eclettico Christian Louboutin.

    Questi stivali si possono trovare, come tutti i modelli Louboutin, nelle elegantissime boutique monomarca o nei selezionatissimi rivenditori ad un costo di circa 400 euro.

    Immagine: www.marieclaire.it

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChristian LouboutinScarpeStivaliModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI