Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Gli smalti per Natale 2012: le tendenze per le unghie [FOTO]

Gli smalti per Natale 2012: le tendenze per le unghie [FOTO]
da in Bellezza, Natale 2016, Smalti, Tendenze moda, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    È il momento di pensare alle unghie e agli smalti di tendenza per Natale 2012. Ci stavate già riflettendo? Spiando le nuove holiday collection di make up, in realtà, abbiamo già scoperto quali sono le nuance più fashion e, in questo articolo, vi mostriamo le singole proposte e alcuni nuovi prodotti lanciati in edizione limitata proprio in occasione delle feste natalizie.

    Quando si pensa alle feste di Natale e alle unghie, immediatamente, sono due i colori che balzano alla mente: rosso e oro. In effetti, queste due nuance, sono sempre di tendenza perché esprimono perfettamente il vero stile del Natale, ma non sono le uniche! Quest’anno saranno di moda le tonalità shimmer dorate, i glitter e persino le paillettes, le nuance holographic e quelle metallizzate. Non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme quali sono gli smalti di tendenza per Natale 2012.

    Iniziamo subito con le nuove proposte delle più blasonate maison. Chanel per il prossimo Natale propone la nuova tonalità Malice, dopo gli ultimi lanci autunnali. Si tratta di un bordeaux intenso e lucente, lussuoso e magnifico, è uno dei colori moda delle prossime festività. A proposito di rossi, è ricca la gamma di questa tonalità proposta da China Glaze, che aggiunge alla nuova collezione tonalità glitter e metallizzate. Meraviglioso anche il rosso, prettamente più natalizio, della collezione Grand Bal di Dior.

    Il rosso è sicuramente un evergreen che, però, quest’anno si è lasciato soffiare sotto il naso il primato dal color oro, vero e proprio must del Natale 2012. Lo stesso Dior propone questa nuance nella sua ultima holiday collection, così come Debby, che ne propone una varietà metallizzata. Bellissime le proposte gold shimmer di Lancome, come quelle di Nee Make Up e Maybelline NY.

    Che ne dite se vi proponessimo gli smalti Holographic? Sono una delle ultime tendenze di questa stagione invernale e sono perfetti per le feste natalizie.

    Sono brillanti, cangianti e meravigliosamente chic, insomma, adatti proprio per il Natale e anche per Capodanno! Dove trovarli? Nelle migliori profumerie troverete un’ampia selezione di nail lacquer holographic. Tra le maison cosmetiche che li hanno proposti c’è Opi, che ne ha realizzata una meravigliosa versione che gioca sulle tonalità del rosa e dell’argento, Chanel, che ne propone una tonalità basata sul bianco ghiaccio, China Glaze e Kiko, che presenta i colori cipria, grigio, verde e fucsia.

    Glitter, glitter e ancora glitter! Sì, sono proprio loro i grandi protagonisti delle feste natalizie. Le case di bellezza propongono smalti trasparenti che contengono all’interno tantissimi glitter lucenti e cangianti. Per il Natale 2012 le proposte più in voga sono quelle di Deborah Lippmann, Nails Inc e American Apparel.

    A proposito di glitter, che ne dite di brillare ancor di più e puntare su un dettaglio scintillante? Ciaté, noto marchio che lancia stagionalmente nuovi trend di nail art, per il Natale 2012 propone la Sequined Manicure. Il brand vende il un kit una base e un vasetto di paillettes multicolor, da applicare direttamente sulle unghie per realizzare questa nuova nail art. Che farete, la proverete?

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNatale 2016SmaltiTendenze modaUnghie 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI