Milano Moda Donna

Gli smalti commestibili al sapore di pollo di KFC

Gli smalti commestibili al sapore di pollo di KFC
da in Bellezza, Smalti
    Gli smalti commestibili al sapore di pollo di KFC

    Sono arrivati gli smalti commestibili al sapore di pollo realizzati da KFC, nota catena di fast food americana. Non contento delle tante persone che ogni giorno e in qualunque orario si mettono in coda per avere una scodella di cibo non proprio sanissimo, adesso il brand si è lanciato anche nel beauty. Se è vero che ‘se non ti lecchi le dita, godi solo a metà’, KFC ha individuato pienamente la situazione e per questo ha deciso di lanciare i suoi nuovi smalti fried chicken.

    Non solo sanno di pollo ma sono stati proposti persino in due varianti gustosissime: l’original e la hot and spicy, per chi ha voglia di un sapore deciso. A proposito, chi ne ha voglia? Ecco, probabilmente nessuno. Non ha molto senso realizzare dei prodotti di bellezza per unghie che sanno di pollo fritto: vi immaginate che odorino potrebbero emanare le nostre mani?

    Smalti pollo smalto pollo KFC

    Eppure, direttamente dai vertici dell’azienda, ci fanno sapere: “l’ho provato personalmente in ufficio, quando lo stavano testando, e sa veramente di pollo.

    È pazzesco, non so come ci siano riusciti!” ha dichiarato Anna Mugglestone, direttrice della campagna pubblicitaria. La signora potrà anche eccitarsi all’idea ma a noi proprio non convince. Insomma, ne avremmo potuto proprio fare a meno del chicken poish. Piuttosto inventassero uno smalto dimagrante: di quello, siamo sicure, ogni donna ne farebbe scorta!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaSmalti

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI