Gli scatti di Emporio Armani Underwear con protagonista Rihanna: vi piace nei panni di testimonial del brand?

Gli scatti di Emporio Armani Underwear con protagonista Rihanna: vi piace nei panni di testimonial del brand?
da in Donna, Emporio Armani, Lingerie, Moda, Pubblicità, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    Mancavano ancora questi scatti all’appello, ma eccoli qua. Ecco Rihanna che posa per Emporio Armani Underwear. Qualche tempo fa il marchio di moda italiano ha annunciato l’”ingaggio” della celebre cantante, che avrebbe vestito i panni della testimonial di moda per la sua linea di lingeria e per il brand Armani Jeans, soffiando così il posto alla bella attrice Megan Fox. Grande curiosità intorno a questa scelta che premiava una delle interpreti più famose e più belle della musica internazionale. Eccoci allora qui ad ammirare i primi scatti di questa campagna pubblicitaria.

    Proprio qualche giorno fa vi avevo presentato la prima fotografia di Rihanna per Armani Jeans, uno scatto che metteva in mostra una cantante che aveva stravolto il suo look, proponendoci un taglio di capelli cortissimo realizzato in un biondo che non ci convinceva. Stesso look, ma decisamente più sensuale, anche per questa nuova campagna pubblicitaria.

    Rihanna sostituisce Megan Fox alla corte di Giorgio Armani, rimpiazzandola sia nella campagna pubblicitaria di Armani Jeans sia in quella di Emporio Armani Underwear, della quale vi propongo i primi scatti per l’autunno-inverno 2011/2012. Scatti sensuali che ritraggono la celebre cantante mentre sfoggia la lingeria del noto marchio di moda.

    Che dite, vi piace Rihanna nei panni di testimonial di Emporio Armani Underwear? O preferivate la bellezza di Megan Fox? Senza dubbio si tratta di due donne decisamente diverse. Entrambe bellissime e sensuali, ma portatrici di un tipo di bellezza non paragonabile. Continuo a nutrire i miei dubbi sul biondo di Rihanna: un po’ troppo per lei?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniLingerieModaPubblicitàRihanna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI