Milano Moda Donna

Gli outfit più belli delle star in tour [FOTO]

Gli outfit più belli delle star in tour [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Gli outfit più belli delle star in tour? Griffatissimi, of course! L’alta moda, e non solo, incontra il mondo della musica realizzando su misura e in base alla tipologia dei concerti i vestiti che le cantanti indossano in giro per il mondo. Veri e propri total look curati dalla testa ai piedi, creazioni sublimi che a volte sono delle opere d’arte. Basti pensare all’eccentrica Lady Gaga, che calca il palco con elementi sempre straordinariamente particolari e difficili da immaginare. Lei, come tante altre, possono fare affidamento sulle più importanti maison del fashion system. Scoprite con noi chi le segue e quali sono i look delle star più belli anche quando sono in tour!

    Star e moda rappresentano un connubio perfetto ma certe volte vien da chiederselo: ma chi le veste? La domanda sorge soprattutto quando le vip sono in tour, presentando sul palco i loro ultimi successi discografici e pezzi di repertorio evergreen. È durante i concerti, quando le regole sono proprio loro a dettarle, che sfoggiano creazioni al di fuori di ogni comune norma che si aggira nel fashion world. Gli outfit delle star in tour, convenite con noi, sono molto stravaganti, in pratica unici, perché molti di questi sono commissionati e realizzati appositamente per l’evento. Crediate davvero che i vestiti bizzarri che caratterizzano il look di Lady Gaga, spesso in Atelier Versace, siano venduti nelle boutique? Certo che no, perché la cantante è praticamente l’unica al mondo ad avere il coraggio di osare tanto, in fondo, sono abiti di scena.

    Versace è una delle maison che segue maggiormente le cantanti in tour. Oltre a miss Germanotta, ha curato anche lo stile di Jennifer Lopez, che osa spesso con alcuni suoi body ma si esibisce anche indossano long dress della linea Versus.

    Stessa maison anche per Beyoncé, che adora lo stile della casa di moda italiana e le creazioni azzardate, fatte di pelle e inserti velati. Ama variare e spaziare moltissimo Katy Perry con i suoi look, passando da completi fatti di smile gialli, come quelli che caratterizzano le collezioni di Moschino, a long dress di alta moda con farfalle o note musicali, che appartengono alla linea di Valentino. Chi decisamente sa farsi notare sul palco è Miley Cyrus, che ama sorprendere e stuzzicare con body di glitter dai colori sgargianti, pellicce pompose e vestiti piuttosto succinti. Scoprite nella nostra gallery tutti i look delle star in tour e svelateci quello che vi piace di più!

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/07/2014 10:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI