Gli orologi Michael Kors arrivano in Italia

Gli orologi Michael Kors arrivano in Italia
da in Accessori Moda, Designer, Eventi, Michael Kors, Orologi, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    orologi michael kors

    Il gruppo Fossil ha deciso di lanciare in Italia gli orologi del brand Michael Kors. Questo brand è stato già lanciato benissimo negli Stati Uniti proprio dal gruppo Fossil. Gli orologi Michael Kors, per ora acquistabili da noi italiani solo in selezionati store online internazionali, avranno certamente grande successo in Italia. Le collezioni, sia da donna che da uomo, sono originali e varie presentando orologi sia color silver sia dorati, con fascette in pelle o in plastica. Dopo l’ elegante orologio Forever Fendi, aspettiamoci quindi grandi cose dalla collezione Michael Kors.

    Fossil, che ha il brand americano nel portfolio marchi già dal 2004, distribuirà gli orologi Michael Kors in Italia a partire da gennaio 2011 e solo in selezionati store.

    Michael Kors lancia la sua prima collezione di orologi nell’ ottobre del 2004 negli Stati Uniti e in Canada, per poi espandersi anche in Europa (Gran Bretagna, Germania, Spagna e Francia).

    Il brand dallo stile americano sportivo e chic al tempo stesso, offre oggi collezioni di borse, scarpe, piccoli accessori, abiti, occhiali e profumi.

    L’unico flagship store presente in Italia si trova a Milano a Via Sant’Andrea, mentre sono presenti corner dedicati alla linea Michael di Michael Kors nei centri La Rinascente di Roma, Palermo e Cagliari.

    La collezione primavera-estate di orologi Michael Kors, molto glamour e originale, come pure la linea di orologi John Galliano, sarà disponibile negli store da gennaio e avrà una fascia di prezzo di norma non superiore ai 250 euro.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerEventiMichael KorsOrologiStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI