Gli orologi Adidas Originals al party di X Factor 2010

da , il

    francesco facchinetti per orologi adidas

    Gli orologi Adidas originals sono stati protagonisti al party di chiusura di X Factor. Il famoso talent show musicale di Raidue ha chiuso, il 23 novembre 2010, la sua quarta edizione con una super puntata con la proclamazione della vincitrice ed un party esclusivo presso gli studi di Via Mecenate. La festa di chiusura è iniziata subito dopo il termine della puntata: insieme a Francesco Facchinetti, alla vincitrice, ai giudici e tanti ospiti, sono stati protagonisti gli orologi Adidas Originals con un corner dedicato. Gli orologi sono stati molto apprezzati anche dal conduttore del programma, il carismatico Francesco Facchinetti.

    Leggeri, colorati e facili da indossare, gli orologi Adidas Originals non sono passati di certo inosservati. Anche Francesco Facchinetti, nella foto sopra al corner Adidas, non ha resistito alla originalità dei modelli perché si adattano ad una personalità allegra e scanzonata e ad un piglio deciso come il suo. Tra i nuovissimi modelli, spiccano quelli della collezione NYC, particolarmente apprezzati da Francesco.

    Gli orologi adidas Originals si ispirano al brand Sport Style, che fonde perfettamente autenticità sportiva e street style, confermando ulteriormente l’eredità storica e unica del marchio adidas. Caratterizzata dall’inconfondibile logo a Trifoglio, la collezione orologi presenta un design unico e divertente, in cui spiccano orologi dal look spiritoso e originale, con inediti e sgargianti colori pop.

    Vi parleremo presto delle caratteristiche di questi orologi dallo stile sportivo e vi mostreremo alcuni colorati modelli, sicuramente diversi da quelli proposti da John Galliano, che sono più adatti ad una serata elegante. Nel mentre accontentatevi della foto di Francesco al corner Adidas.