Gli occhiali firmati John Galliano ottengono il riconoscimento Best Designer Sunglasses estate 2010

Gli occhiali firmati John Galliano ottengono il riconoscimento Best Designer Sunglasses estate 2010
da in Accessori Moda, John Galliano, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    John Galliano - Les Biches

    Il sito internet justluxe.com ha assegnato il riconoscimento “Best Designer Sunglasses estate 2010” alla collezione di occhiali da sole realizzata dallo stilista John Galliano per questa primavera estate. Questo è il secondo riconoscimento attibuito alla fortunata collezione di eyewear firmato Galliano che è già stato definito come il migliore dell’estate anche nell numero di giugno della rivista V Magazine.

    Lo stilista vincitore dell’importante riconoscimento per sottolineare l’importanza di un accessorio come gli occhiali da sole, ha dichiarato che questi “sono l’accessorio fondamentale per completare il nostro look, e sono anche un po’ un alibi dietro cui nasconderci.

    Sono uno status simbol, che trasudano lusso, così come mistero“.

    Lusso e mistero sono entrambi due componenti fondamentali presenti nella collezione di occhiali ideata per quest’estate dall’eclettico John Galliano, collezione sensuale e chic, ispirata da mistero e trasgressione e dalle atmosfere gitane.

    Il modello simbolo della collezione è il modello “Les Biches” occhiali misteriosi, sensuali con lenti degadée, grandi ed avvolgenti, ispirati ai pettinini a nido d’ape che coronano le fiere ballerine di flamenco, i Peinetas spagnoli.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaJohn GallianoOcchiali da sole
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI