Gli occhiali da sole Prada Linea Rossa indossati da famosi boxeur. Le foto dei campioni del ring!

Gli occhiali da sole Prada Linea Rossa indossati da famosi boxeur. Le foto dei campioni del ring!
da in Accessori Moda, Look Star, Moda, Occhiali, Occhiali da sole, Prada, Pubblicità, Sport, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Prada è lieta di presentarci i testimonial scelti per gli occhiali da sole della Linea Rossa. Meglio non scherzare con loro, perché sono tipi davvero tosti, dai gusti però raffinati, dal momento che non sanno proprio resistere agli accessori proposti dal noto marchio di moda italiano. Chi sono i testimonial scelti per questa linea di accessori del noto fashion brand Made in Italy? Beh, guardando la fotografia qui sopra avrete ben capito che sono degli sportivi e anche quale sport praticano. Tra di loro c’è anche un famoso campione italiano dei ring internazionali!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare gli scatti della campagna pubblicitaria della collezione eyewear, che fa parte della Linea Rossa del marchio di moda italiano Prada, che ci propone ogni stagione i suoi occhiali da sole irresistibili. Non è la prima volta che il fashion brand italiano prende in prestito dei campioni dello sport per rappresentare il suo stile. Uno stile elegante ma pratico, chic, di tendenza, ma al tempo stesso forte, di una consistenza da campioni del ring.

    In passato il marchio di moda Prada aveva subito il fascino di sportivi di tutto rispetto, come Mark Webber, noto pilota di Formula Uno. Questa volta, invece, vuole battere la concorrenza a suon di colpi non proibiti. Ecco gli occhiali da sole del marchio di moda italiano salire sul ring insieme al campione olimpico a Pechino 2008, quel pugile italiano Roberto Cammarelle, che ben rappresenta lo stile italiano che vince.

    Ma abbiamo anche Bernard Hopkins, campione mondiale americano in due diverse divisioni oltre che campione mondiale in carica WBC, e Amir Khan, campione mondiale in carica nella categoria superleggeri e medaglia d’argento ad Atene.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare gli scatti di questa campagna, realizzati in bianco e nero da Brigitte Lacombe. I modelli d’eccezione hanno sfoggiato alcuni occhiali classici del marchio di moda italiano, ma anche i nuovi sunglasses della Linea Rossa che, non a caso, riportano proprio nomi legati a quello che è considerato lo sport più nobile. Pronti ad indossare occhiali come i Prada Upper Cut, i Prada Jab o i Prada Barnburner?

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaLook StarModaOcchialiOcchiali da solePradaPubblicitàSportStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI