Gli occhiali da sole della collezione primavera-estate 2012 di Diesel, per look glam chic

da , il

    Il marchio di moda Diesel pensa ad una collezione di accessori per la primavera-estate 2012 davvero eccezionale. Grazie ad un accordo con Marcolin, ecco la nuovissima linea di eyewear che il fashion brand di Renzo Rosso ha pensato per tutti i fashionisti che vogliono sfoggiare uno stile assolutamente impeccabile, con un gusto glam rock che non passa inosservato. Occhiali da indossare per proteggerci dai raggi del sole, ma anche per assumere quell’aspetto da divi che va tanto di moda. Vediamo allora nel dettaglio come sono i sunglasses proposti da Diesel.

    Diesel, magistralmente condotto da Renzo Rosso, ha stretto un accordo con Marcolin per la realizzazione della sua nuovissima collezione di occhiali da sole. Due marchi davvero famosi: il primo per la sua competenze nalle realizzazione di linee di eyewear, il secondo per il suo stile rock, il suo carattere forte e deciso, che caratterizza ogni collezione di moda del fashion brand Diesel.

    La collezione di occhiali da sole del marchio di moda Diesel è davvero molto forte, rock, glamour, audace, con una serie di proposte che guardano al futuro, per un accessorio assolutamente unico nel suo genere. Le forme sono quelle che potete ammirare nella nostra galleria di immagini: ce n’è davvero per tutti i gusti e, soprattutto, per tutti i visi.

    In tutto la collezione, che è stata presentata lo scorso primo ottobre 2011 a Parigi, con un grande evento, in occasione del quale ha suonato la hindi rock band The Kills, comprende 10 modelli di occhiali da sole da donna, undici modelli di sunglasses maschili e sette modelli di occhiali da sole che invece sono unisex. Uno più bello dell’altro.

    Beauty in the Sun