Milano Moda Donna

Gli errori di stile di Sarah Jessica Parker: i look unchic [FOTO]

Gli errori di stile di Sarah Jessica Parker: i look unchic [FOTO]
da in Look Star, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sì, anche Sarah Jessica Parker commette degli errori di stile. Incredibile ma vero non tutti i suoi outfit sono impeccabili e dettano tendenza, perché la star di Sex and the City in questi anni ha sperimentato molto mostrandoci anche dei look unchic. SJP sul red carpet e nelle varie occasioni ufficiali ci ha sempre, pressappoco, stupite ma nella vita reale come veste la diva? È proprio qui, e non solo, che la Parker dà il peggio di sé, perché fuori dal set è una mamma che si dà molto da fare dimenticando quasi completamente il suo status di fashion icon.

    Siamo tutte d’accordo che nella vita di tutti i giorni, in particolar modo quando si devono sbrigare numerose commissioni, bisogna sfoggiare un look comodo e pratico ma gironzolare per le più prestigiose di Manhattan con magliettine non stirate e pantaloni della tuta semi-arrotolati e con stampe improponibili non ci pare davvero il caso. Lo stile di Sarah Jessica Parker in questo caso lascia davvero molto a desiderare, perché quando esce di casa nessuno non sappiamo mai se sta sperimentando qualcosa di nuovo o se semplicemente ha messo su le prime cose alla rinfusa che le siano capitate a tiro. Ci duole ammetterlo che i look di Carrie Bradshaw sono lontani anni luce dalla vita reale.

    Quando passeggia con le sue bambine opta quasi sempre per dei pantaloni felpati assolutamente unchic, logori e brutti, e li abbina non a scarpe da tennis bensì a delle ballerine o a degli stivali da cow boy. No, non possiamo perdonarlo a nessuno, nemmeno alla Parker.

    Non aiuta nemmeno vederla fare la spesa indossando vestiti di diverse fantasie, a volte non stirati e coordinati con zoccoli all’olandese e calzini con trame geometriche, too much. E, a dirla tutta, nemmeno in Italia Sarah Jessica Parker ci ha dato grande prova di stile. Nel suo guardaroba si insidia, tra l’altro, un pezzo davvero orribile, ovvero un legging con le staffe, un po’ come i pantaloni sportivi e fluo degli anni ’80, che lei abbina sotto i jeans a tre quarti e con minidress deliziosi; continuiamo a chiederci ancora la ragione di tale scempio.

    Sì, in effetti la preferiamo sul red carpet, quando ci conquista con strepitosi vestiti di Valentino e gli eleganti abiti di Oscar de la Renta. Purtroppo anche qui ogni tanto fa dei grandi scivoloni. L’abbiamo vista indossare dei capi troppo scollati e troppo corti, insomma un po’ troppo adolescenziali, e ha sfilato sul tappeto rosso con dress bianchi e traforati e intimo in bella vista. Insomma, i look di Sarah Jessica Parker non sono affatto perfetti e impeccabili, tutt’altro e se proprio non riuscite a crederci vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e rifarvi gli occhi.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarSarah Jessica ParkerVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/11/2014 16:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI