Milano Moda Donna

Gli atleti più belli del mondo? Alle Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]

Gli atleti più belli del mondo? Alle Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]
da in Eventi, Gossip Vip, Londra, Look Star, Sport, Olimpiadi 2012
Ultimo aggiornamento:

    I Giochi Olimpici di Londra 2012 sono già iniziati, con una grandissima cerimonia di apertura alla presenza dei grandi del mondo e di personaggi del mondo dello spettacolo famosi a livello internazionali. Gli occhi di tutti, però, erano inevitabilmente puntati sulla passerella della sfilata delle varie nazionali partecipanti che, con le loro divise (in alcuni casi decisamente inguardabili, in altri assolutamente glamour come nel caso della nazionale italiana vestita da Emporio Armani!), hanno preso parte all’inaugurazione del grande evento sportivo. Tra i tanti atleti che hanno sfilato in questa occasione, a noi di Stylosophy non sono passati inosservati gli atleti più belli, che ci faranno sognare fino alla fine delle Olimpiadi di Londra 2012. E non solo per le loro imprese sportive!

    • Camille Lacourt Cominciamo con un bellissimo di queste Olimpiadi di Londra 2012, un nuotatore che ha già fatto la differenza. E non stiamo parlando delle sue prestazioni in acqua: le donne di tutto il mondo, infatti, non si sono lasciate sfuggire il suo fisico assolutamente perfetto, palestratissimo, il suo sguardo profondo e romantico, i suoi capelli biondi, il suo sorriso seducente… Insomma, un vero e proprio principe azzurro, che tutte vorremmo incontrare. Fortunata la sua fidanzata… Ce l’ha? Sennò cominciamo a prendere il numerino per fare la fila :D
    • Federica Pellegrini, la nuotatrice italiana, fidanzata del collega pesarese Filippo Magnini, è una delle atlete più brave che la nazionale azzurra ha portato con sé a Londra. Ed è anche una delle più glamour e cool: spesso è stata protagonista di grandi copertine delle riviste di moda più fashion, oltre che di imprese sportive che rendono omaggio al nostro bel paese. Speriamo che vinca tante medaglie: quello dello stile sono già in gran parte sue!
    • Filippo Magnini, se citiamo la nuotatrice pluri medagliata, non possiamo evitare di parlare anche del suo bel fidanzato, il nuotatore pesarese che è davvero un bel vedere per tutte le ragazze che in questi giorni stanno seguendo le Olimpiadi di Londra 2012: certo che Federica Pellegrini sa sceglierli bene i suoi fidanzati!
    • Francesca Piccinini, una bravissima e anche bellissima pallavolista italiana. In campo non ammette errori e scende ogni volta decisa a vincere e a segnare il punto decisivo per la sua squadra. Fuori dal campo, invece, conquista tutti per la sua avvenenza: anche lei è stata spesso protagonista di numerose copertine di moda, qualche volta anche in abiti decisamente succinti: celebre la foto in cui era coperta solo da un pallone.
    • Aldo Montano è tornato. E lo sport italiano non può che esserne contento, così come tutte le donne che possono ammirarlo alle prese con le sue discipline sportive, oltre che adorarlo per un fisico davvero perfetto.

      Manuela Arcuri perché ti sei lasciata scappare un ragazzo così bello, cool e adorabile????

    • Antonija Misura, una ragazza biondissima non poteva mancare tra gli atleti più cool di queste olimpiadi: secondo voi lei per quale disciplina gareggia? Antonija Misura è una bravissima e bellissima giocatrice di basket, che farà girare la testa a molti maschietti a Londra… E non solo lì!
    • David Boudia, il tuffatore texano è sempre un gran bel vedere: quando si lancia dal trampolino si notano tutti i suoi muscoli, il suo fisico assolutamente perfetto e in gran forma, come ci si aspetta, del resto, da un atleta come lui. Se non amate i maschietti biondi, allora preferirete sicuramente il suo fascino castano e il suo sguardo profondo!
    • Andreas Thorkildsen pratica uno di quegli sport delle Olimpiadi che non sono in molti a seguire. Ma vista la bellezza e l’avvenenza fisica di questo atleta norvegese, scommettiamo che in queste Olimpiadi di Londra 2012 diventerà assolutamente cool il lancio del giavellotto? Lunghi capelli biondi, sguardo da bad boys, ma sorriso da bravo ragazzo. L’uomo perfetto!
    • Luca Dotto, altro nuotatore italiano che ci fa venire voglia di buttarci in acqua per seguirlo ovunque, anche se non sappiamo nuotare. Oltre che bello è davvero molto bravo. Sarà sicuramente uno dei protagonisti di queste Olimpiadi di Londra 2012, sperando che porti a casa tante medaglie!!!
    • E chiudiamo con un’altra bellissima di queste Olimpiadi di Londra 2012, Stephanie Rice, nuotatrice australiana, che ci dimostra come il nuoto sia uno sport davvero perfetto per essere al top della forma fisica!

    767

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGossip VipLondraLook StarSportOlimpiadi 2012 Ultimo aggiornamento: Martedì 31/07/2012 12:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI