Speciale Natale

Gli angeli del Victoria’s Secret Fashion Show 2016: tra new entry e veterane [FOTO]

Gli angeli del Victoria’s Secret Fashion Show 2016: tra new entry e veterane [FOTO]
da in Modelle, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Chi saranno gli angeli del Victoria’s Secret Fashion Show 2016? Ci sono tante modelle, ben 52, che sfileranno in questa occasione, tra new entry e veterane, vere e proprie icone del noto marchio di lingerie. Certamente, lo spettacolo sarà tra i più seguiti al mondo e ricco di colori e glamour. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le donne che calcheranno la passerella più intrigante del pianeta.

    Innanzitutto vi riveliamo la data del Victoria’s Secret Fashion Show 2016: questo si terrà il 30 novembre e andrà in onda il 5 dicembre su CBS. Per la prima volta gli angeli del brand sfileranno a Parigi, e non a New York. Ma ora vediamo chi saranno le protagoniste della sfilata di lingerie.

    Adriana Lima ci sarà e si sta preparando allenandosi senza sosta. Ovviamente sta seguendo la dieta degli angeli, per arrivare allo show slanciata e soprattutto sgonfia. Insieme a lei rivedremo Alessandra Ambrosio, ma anche altri nomi piuttosto noti, come Lily Aldridge, Joan Smalls, Izabel Goulart e Devon Windsor. Inutile dire che, dopo il grande successo dello scorso anno, ritroveremo in passerella anche la coppia di amiche-modelle più amata dal fashion system: Kendall Jenner e Gigi Hadid.

    Nella lista delle modelle del Victoria’s Secret Fashion Show 2016 mancano due nomi molto importanti. Ci riferiamo a Behati Prinsloo e Candice Swanepoel, le quali sono diventate mamme da pochissimo. Infatti, le due hanno partorito rispettivamente a settembre e ottobre. È vero, la remise en forme delle indossatrici è piuttosto rapida, ma evidentemente non così veloce da poter sfilare.

    Due modelle che lasciano, ma anche due modelle che tornano. Sulla passerella della Ville Lumiere vedremo nuovamente sfilare due delle indossatrici più amate del pianeta. Una è Karlie Kloss, sicuramente giovanissima, ma comunque molto apprezzata. L’altra è invece la stupenda e ammaliante Irina Shayk, la quale conquisterà nuovamente i cuori di tutti.

    La new entry per eccellenza di questo Victoria’s Secret Fashion Show 2016 è la sorella minore di Gigi, ovvero la splendida e affascinante Bella Hadid. La modella si è fatta molto notare nel corso delle ultime settimane della moda ma anche sui red carpet più seguiti. Tra gli altri nomi ci sono quelli di Dilone, Alanna Arrington, Grace Elizabeth, Luma Grothe e altri ancora, che scoprirete nella nostra gallery.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModelleVictoria's Secret

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI