Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Gli alberi di Natale più belli di Pinterest

Gli alberi di Natale più belli di Pinterest
da in Albero di Natale, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:
    Gli alberi di Natale più belli di Pinterest

    Se siete in cerca di idee originali dovreste guardare gli alberi di Natale più belli di Pinterest. Il social dedicato alle immagini ci propone degli irresistibili spunti per decorare la nostra casa in modo unico e stiloso. Creare la classica e calda atmosfera, tipica delle festività, in questo modo sarà semplicissimo ma soprattutto molto più divertente e originale. Vediamo insieme le proposte più belle che abbiamo selezionato tra gli alberi di Natale di Pinterest.


    Gli alberi di Natale capovolti sono tra gli addobbi più originali tra i quali potete optare. Di queste creazioni su Pinterest ce ne sono davvero moltissime, ma quello che vi mostriamo in questa immagine è sicuramente uno dei più glamour e ricercati. Non solo vanta degli addobbi molto colorati e decisi, ma è persino impreziosito da una serie di pacchi regalo che formano la base al soffitto.

    Tra gli alberi di Natale di Pinterest più belli c’è sicuramente questa interessante proposta a strati. Si tratta di una scelta molto particolare, che ingloba al suo interno le classiche casette d’oltralpe. Se questo stile vi piace, potete anche personalizzarlo, magari aggiungendo su ogni base uno scenario classico da presepe, delle decorazioni luminose o ospitare i vostri pacchetti regalo.

    Che ne dite di un bell’albero di Natale in stile scandinavo? Questo è certamente un modello che potrebbe piacere agli appassionati di questo mood. La base è caratterizzata da un cesto intrecciato, che è appoggiata su una piccola slitta di legno. L’albero è vero e non molto grande mentre le decorazioni sono poche ma ben studiate, a cominciare da quelle di legno. Qualche punto luce sui toni del giallo, rende questo addobbo particolarmente intrigante.


    Uno degli alberi di Natale di Pinterest che ha richiamato la nostra attenzione è certamente questa proposta, caratterizzata da rami e tronco dorati, e arricchita da fiori sui toni del panna, giallo sole e rosa cipria. Se volete uscire fuori dagli schemi e offrire alla vostra casa un’aria più fresca, quasi primaverile, questo potrebbe davvero essere l’addobbo giusto per voi.

    Ora, diciamoci la verità, quando un albero di Natale tradizionale è grande, ricco di decorazioni e si sposa bene anche con l’arredamento circostante, è impossibile non restarne affascinati.

    Ecco, questo è quello che è successo sfogliando le immagini di Pinterest. Ci siamo imbattute in questa decorazione natalizia, giocata totalmente sui toni del rosso e dell’oro.

    Una buona idea è quella optare per uno degli alberi di Natale più belli di Pinterest che sia caratterizzato da colori pop e decisi. Rosa, azzurro, giallo oro ma anche verde e rosso per fare un tocco vivace alla nostra decorazione e alla casa. Inoltre, se amate queste nuance così delicate, potreste anche utilizzare qualche altro complemento come dei cupcakes o magari puntare su un albero di Natale con unicorni, che sicuramente avrà un ottimo riscontro tra i vostri ospiti.

    Negli ultimi anni il mondo della moda ha completamente abbracciato l’atmosfera natalizia. Perché realizzare una decorazione classica quando si può vestire un manichino con un abito-albero di Natale? Un corpetto fatto di foglie, una cintura di raso rosso e una gonna ampia sulla quale aggiungere qualche punto luce, delle palline rosse e delle piumette. Molto bello, non trovate?


    Abbiamo deciso di sorprendervi con uno dei Pinterest Christmas tree più facili da realizzare eppure ad alto impatto scenico. Come potete vedere, si tratta di una semplice struttura fatta con delle bacchette di legno, che unite tra loro formano un cono. Attorno a questa c’è un unico festone verde con pigne e qualche pallina colorata. Sulla base, che è semplicemente il pavimento, sono stati collocati i pacchi regalo. A volte basta davvero poco per mettere a punto un’idea originalissima.

    925

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Albero di NataleNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI