Gli alberi di Natale più belli delle star [FOTO]

Impossibile non ammirare gli alberi di Natale delle star, quelli da sogno e più originali, che da sempre ci offrono spunti e ispirazioni. Vediamo quali sono state le celebs più brave a realizzare le decorazioni natalizie glamour e raffinate. Ecco quali sono gli alberi più belli delle star.

da , il

    Gli alberi di Natale più belli delle star ogni anno ci offrono dettagli e spunti per realizzarne uno unico e scintillante in casa propria. Difficile non scorrere le immagini sui social alla scoperta delle decorazioni natalizie che i personaggi famosi postano e realizzano per addobbare la loro casa. Alcuni puntano su alberi di Natale sontuosi e originali, altri scelgono illuminazioni abbaglianti mentre altri ancora virano tutto sull’originalità. Se anche voi volete entrare nelle dimore vip nel periodo di Natale, vi invitiamo a scoprire quali sono gli alberi più belli delle star.

    Una delle regine degli alberi di Natale è senza ombra di dubbio Melania Trump. La first lady d’America ha addobbato le sale della Casa Bianca a festa e ha prodotto una serie di video, postati sulla sua pagina Instagram dove mostra una serie di decorazioni e addobbi a tema. Uno studio davvero approfondito quello condotto dalla moglie di The Donald e dal suo team, uno spettacolo che ha lasciato tutti col fiato sospeso.

    Alberi Natale star  Melania Trump
    Decorazioni natalizie alla Casa Bianca firmate Melania Trump

    Ma se le decorazioni di Natale di Melania Trump hanno sortito grande entusiasmo, anche quelle di altre star non sono state da meno. Tra i primi a postare il loro albero ci sono Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, che aspetta un bambino e sta organizzando il proprio matrimonio, ha postato su Instagram una serie di foto dove si abbracciano e baciano all’ombra di un grande albero di Natale bianco con decorazioni argento e fiocco rosso in cima.

    Alberi Natale star  Chiara Ferragni e Fedez
    Albero di Natale bianco di Chiara Ferragni e Fedez

    Il candore del bianco è stato scelto anche da Maddalena Corvaglia e in versione minimal chic da Natasha Poly. Molto bello l’albero di Natale innevato di Kylie Jenner, il quale è stato decorato con maxi palline sui toni del rosa e del rame. Bianchi gli addobbi di Paris Hilton ma anche quelli della sorella Nicky, che ha aggiunto anche un tocco d’oro.

    Alberi Natale star  Kylie Jenner
    Addobbi oro rosa per l’albero di Natale di Kylie Jenner

    Chi ha scelto addobbi più tradizionali è stata Donatella Versace, che ha puntato molto sul rosso vivace con accenni di oro, Belen Rodriguez e Alessandro Cattelan, che hanno allestito i loro alberi di Natale con i propri figli, e Laura Torrisi così come Mariah Carey. Il risultato più inaspettato è invece quello di Emily Ratajkowski che ha invece postato un piccolissimo alberello completamente spoglio. Chissà se avrà intenzione di addobbarlo oppure no.

    Alberi Natale star Emily Ratajkowski
    Albero di Natale alternativo, piccolo e spoglio di Emily Ratajkowski

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli alberi di Natale delle star più belli: qual è il vostro preferito?