NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gli accessori Ferragamo su abito Emilio Pucci di Evan Rachel Wood a Londra: foto glamour!

Gli accessori Ferragamo su abito Emilio Pucci di Evan Rachel Wood a Londra: foto glamour!
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Emilio Pucci, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Evan Rachel Wood ci regala il suo look assolutamente glamour, sfoggiato recentemente a Londra, in occasione della premiere del film che è stato proposto al Festival del cinema di Venezia 2011 dal regista, quel bel George Clooney. La bella attrice ci sta abituando troppo bene ai suoi look da sogno che sfoggia nelle occasioni più glamour, utilizzando i guardaroba dei migliori marchi di moda. Del resto lei e le sue colleghe devono essere sempre impeccabili sui red carpet che le vedono protagoniste: ed Evan Rachel Wood quando si tratta di stupire con i suoi outfit, non ha rivali!

    Evan Rachel Wood non è assolutamente nuova a look glamour e di tendenza, indossati in occasione dei red carpet più prestigiosi, allestiti in giro per il mondo. La ricordiamo con affetto, ad esempio, in occasione di una recente apparizione pubblica, dove ci ha mostra un abito trench del marchio di moda Gucci davvero irresistibile, di un colore trendy e glamour!

    Ma la celebre attrice già in passato ci ha proposto la moda del fashion brand toscano. Recentemente, infatti, Evan Rachel Wood ci aveva mostrato la sua pochette Ferragamo, indossata su un abito delizioso di Jill Stuart. Un abito decisamente scenografico, con accessori di tendenza.

    Ed eccola di nuovo qui, a Londra, con un look decisamente glamour.

    Accanto ad un sensualissimo George Clooney, sempre più bello, ecco che in occasione della prima londinese del film “The Ides of March“, che si è svolta mercoledì 19 ottobre, ha scelto un abito della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Emilio Pucci, con accessori Ferragamo: bellissime le décolletés di raso rosso con tacco altissimo e doppio plateau, e una bella pochette double face in metallo argento e karung nero. Tres jolie!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaEmilio PucciLook StarModaSalvatore FerragamoScarpeStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI