Gli abiti di Michelle Hunziker a Sanremo: i più belli del 2007 [FOTO]

In tanti attendono di vedere gli abiti che Michelle Hunziker indosserà a Sanremo ma quali sono stati quelli che la conduttrice ha indossato nel 2007? La svizzera ha già partecipato come valletta al festival nell’edizione 57 accanto a Pippo Baudo. Anche in quella occasione ci ha fatto sognare con vestiti sofisticati, tutti firmati da Maison italiane. Scoprite tutti gli abiti di Michelle Hunziker a Sanremo 2007.

da , il

    Sono passati 11 anni ma gli abiti di Michelle Hunziker a Sanremo 2007 sono stai indimenticabili. Molti sono considerati i più belli mai indossati nelle ultime edizioni del festival, mentre altri, nonostante fossero creazioni di alta sartoria, hanno riscosso meno consensi. In ogni caso la conduttrice bionda, all’epoca valletta dell’inossidabile Pippo Baudo, ha sfoggiato vestiti haute couture firmati dalle più prestigiose Maison italiane. Scoprite su Stylosophy.it tuti gli abiti di Michelle Hunziker al festival di Sanremo 2007.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2007 in Valentino

    Abiti Michelle Hunziker sanremo 2007 valentino
    Abito oro a pois con fiocchi di Valentino per Michele Hunziker / Ansa

    La prima volta che Michelle Hunziker è comparsa sulla scalinata dell’Ariston di Sanremo l’ha fatto con un abito oro e pois con fiocchi e tasche di Valentino. Una scelta molto azzardata e per questo indimenticabile. Il vestito, per la verità, non rientra più nel gusto del momento ma è certamente stato un modello che ha conquistato tutti a prima vista, spettatori in sala e pubblico da casa. Decisamente meglio il secondo modello indossato per il primo cambio, ovvero un abito rosso Valentino con scollatura asimmetrica e particolare realizzato in seta. Ha inoltre indossato altri due vestiti per concludere la serata, entrambi bianchi: il primo è stato un modello a fascia drappeggiato con gonna in macramé floreale, mentre l’altro è stato un modello alla Marilyn Monroe con scollo all’americana e broche di cristalli.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2007 in Atelier Versace

    Abiti Michelle Hunziker sanremo 2007 Versace
    Vestito Atelier Versace per la bella Michele Hunziker a Sanremo 2007 / Ansa

    Per la seconda serata ha scelto tre look ben più audaci e femminili. Questa volta l’esordio sul palco è stato firmato Atelier Versace e il primo vestito è stata una vera e propria opera d’arte di cristalli, luce e paillettes nei torni dell’argento sfumato verso il nero. Ma sembra essere il bianco il suo colore preferito, visto che ha in seguito favorito un long dress in seta con scollatura generosa, spacco laterale e drappeggio sull’addome, mentre per la conclusione ha optato per un modello avvolgente color oro e avorio ricoperto di Swarovski.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2007 in Alberta Ferretti

    Abiti Michelle Hunziker sanremo 2007 ferretti
    Michele Hunziker in abito color cielo di Alberta Ferretti / Ansa

    Non sappiamo se Michelle Hunziker a Sanremo 2018 indosserà abiti di Alberta Ferretti ma la Maison italiana veste da sempre le donne del festival. Infatti anche nella terza serata dell’edizione 2007 la bella svizzera ha sfoggiato tre look firmati dalla stilista italiana. Il primo è stato un abito nero a sirena con coprispalle in tulle. A seguire ha scelto un modello pastello color cielo con cristalli blu e maniche corte appena accennate e infine un vestito da sera nude scuro con esplosione di brillanti a contrasto sotto il seno.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2007 in Gucci

    Abiti Michelle Hunziker sanremo 2007  gucci
    Michele Hunziker in abito corto ciclamino di Gucci / Ansa

    Con l’avvicinarsi della finale, Michelle Hunziker a Sanremo ha preferito puntare su qualcosa di più corto e sbarazzino. Questa volta i suoi abiti sono firmati Gucci by Frida Giannini e, in ordine di apparizione, abbiamo ammirato un minidress di cristalli argento con maniche lunghe e decorazione sotto la scollatura, un vestito corto ciclamino con scollatura decisa, cintura metallica e gonna a strati, e un abito lungo con top glitter silver e gonna lunga in seta panna.

    Michelle Hunziker a Sanremo 2007 in Giorgio Armani

    Abiti Michelle Hunziker sanremo 2007 armani
    Abito nero con cristalli di Armani Privé / Ansa

    La finale di Sanremo 2007 è stata contraddistinta da abiti Giorgio Armani per Michelle Hunziker. La conduttrice ha esordito per questa serata con un abito dal colore decisamente energico, un verde fluo totalmente inaspettate, scelto per un vestito ampio in chiffon con corpetto a cuore e incrocio sull’addome. Delizioso anche il secondo modello, un long dress bianco perla con cristalli mentre per la premiazione ha puntato sul nero, preferendo un vestito svasato e vaporoso con fascia del top decorata da cristalli bianchi.

    Questi sono stati tutti gli abiti di Michelle Hunziker a Sanremo 2007: a questo punto non ci resta che attendere il 6 febbraio per scoprire cosa ci riserverà questa volta la bionda conduttrice svizzera.