Gli abiti da sposa Rosa Clarà 2018: una collezione chic e contemporanea [FOTO]

Gli abiti da sposa Rosa Clarà 2018 sono estremamente chic e contemporanei. Nella nuova collezione pensata per il giorno del matrimonio ci sono numerosi modelli intriganti e femminili, tra cui diversi abiti da sposa in seta, con scollature sulla schiena, con spacchi e decorazioni in pizzo e gioiello. Scoprite quali sono le caratteristiche del nuovo catalogo Rosa Clarà 2018: ecco le foto degli abiti da sposa dell'atelier.

da , il

    Gli abiti da sposa Rosa Clarà 2018 hanno uno stile femminile e ricercato, pensato per le donne che desiderano qualcosa di tradizionale e di unico per il proprio matrimonio. Se avete sempre sognato il vestito bianco per le vostre nozze, che fosse caratterizzato da linee scivolate, tessuti morbidi e delicati, forme fluide e delle decorazioni, allora sicuramente potreste trovare quello giusto per voi. Infatti, tra i nuovi abiti da sposa disegnati dall’atelier ci sono modelli che lasciano senza parole, belli e sofisticati come pochi. Scoprite con noi l’intero catalogo Rosa Clarà 2018.

    Tra le protagoniste delle tendenze sposa 2018 della Barcelona Bridal week, la collezione Rosa Clarà è composta da piccole creazioni da sogno da indossare in quello che viene definito il giorno più importante della vita di una donna. Tra i tanti modelli visti in passerella è impossibile non essere rimaste senza parola dinanzi ai vestiti nuziali di ispirazione retrò, realizzati in pizzo con scollature profonde e spacchi importanti, impreziositi da caste maniche lunghe e nastri che decorano l’acconciatura raccolta.

    Molto belli anche gli abiti da sposa semplici, realizzati in seta delicata che segue con leggerezza le linee del corpo. Ci sono quelli a fascia, a maniche corte o con profonde scollature. A questi la maison ha anche aggiunto dei deliziosi coprispalle da sposa: tra questi ci sono i modelli corti, alcuni dei quali impreziositi da inserti di pizzo, e ci sono anche quelli lunghi, delle vere e proprio mantelle nuziali, ideali per rendere il vestito ancor più prezioso e sfoggiare uno stile da vera dea greca.

    Ci sono anche dei meravigliosi abiti da sposa a sirena, con e senza maniche di pizzo, con corpetti decorati con applicazioni di tessuto e anche qualche perlina. A tal proposito, nella collezione Rosa Clarà 2018 si fanno spazio anche alcuni modelli molto semplici e lineari, arricchiti da spacchi importanti ma soprattutto da decorazioni realizzate con le perle e anche con i cristalli; con questi ultimi l’atelier ha adornato le schiene scoperte in modo sublime.

    Nel catalogo della maison si fanno spazio, inoltre, una serie di vestiti per il giorno del sì con maniche lunghe e polsini con volants, morbidi e svolazzanti, pensati per chi desidera qualcosa di esclusivo, senza eccedere nelle decorazioni e nei volumi.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto della collezione Rosa Clarà abiti da sposa 2018.

    Beauty in the Sun