NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gli abiti da sposa 2012 di Carolina Herrera per chi andrà all’altare il prossimo anno!

Gli abiti da sposa 2012 di Carolina Herrera per chi andrà all’altare il prossimo anno!
da in Abiti Da Sposa 2017, Carolina Herrera, Designer, Donna, Matrimonio, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Carolina Herrera pensa a tutte le spose che andranno all’altare il prossimo anno. Ecco a voi la sua collezione di abiti da sposa 2012: uno più bello dell’altro. Vestiti davvero molto romantici, eleganti e femminili, pensati per impreziosire lo stile della sposa nel giorno più importante della sua vita, quando gli occhi di tutti saranno puntati proprio sul suo look. Per non sbagliare, meglio affidarsi a chi di stile se ne intende, come Carolina Herrera che per il prossimo anno ha pensato a degli abiti da sposa da sogno. Non trovate anche voi che sono fantastici?

    La nuova collezione di abiti da sposa di Carolina Herrera è assolutamente divina. Il bianco, ovviamente, è il protagonista indiscusso in questi vestiti da sogno, che sembrano realizzati per moderne principesse pronte a giurare amore eterno al loro principe azzurro. Abiti da sposa di Alta Moda che non passano certamente inosservati!

    Il romanticismo è il filo conduttore di questa nuova collezione di abiti da sposa che Carolina Herrera ha pensato per il prossimo 2012. Se avete in mente di sposarvi tra un annetto, ecco dei look da tenere assolutamente in considerazione. Se invece non avete ancora nulla in programma ma amate moltissimo questi outfit, beh, convincete il vostro partner che è giunto il momento per il grande passo.

    Sono soprattutto i dettagli di questi abiti da sposa a convincermi di più: dettagli preziosi e molto femminili, romantici e senza tempo. Bellissimo l’abito da sposa bianco con particolari neri, un look decisamente intrigante, non trovate? Ma in realtà tutti gli abiti sono da sogno: scegliere quello giusto diventa veramente difficile!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Carolina HerreraDesignerDonnaMatrimonioModa
    PIÙ POPOLARI