Speciale Natale

Gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2013: tutto il catalogo [FOTO]

Gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2013: tutto il catalogo [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Luisa Spagnoli
Ultimo aggiornamento:

    Se siete in cerca del vestito giusto per un matrimonio o simili perché non provate a dare un’occhiata all’ultima collezione di abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli 2013? Il brand, noto per la sua classe ed eleganza, realizza linee sempre sofisticate chic, attente alle ultime tendenze e pensate anche per grandi eventi. Che lo vogliate mini o maxi, tinta unita o multicolor, che preferiate la gonna o il pantalone, di sicuro da Luisa Spagnoli troverete il look adatto alla cerimonia alla quale dovrete presto partecipare. Scoprite con noi tutti gli abiti più belli della collezione 2013 del brand.

    Quando arriva l’invito a un matrimonio o evento importante la domanda che ci si pone è sempre la stessa ‘cosa mi metto?’. E non è facilissimo scegliere qualcosa di adeguato perché bisogna tener conto di molte variabili che sono legate al periodo, al momento della giornata e magari anche da alcune richieste riguardanti il dress code. Scegliere un vestito adatto per andare a una cerimonia è sicuramente una bella impresa ma che può essere risolta guardando e sfogliando i cataloghi delle collezioni dei brand più cool specializzati nel settore. Ed è proprio il caso della collezione di abiti da cerimonia 2013 di Luisa Spagnoli.

    Cosa propone il prestigioso brand per i grandi eventi di quest’anno? La collezione è caratterizzata da moltissimi minidress dal taglio a tubino proposti in versione color block. Delle righe sottili, proposte come due fasce poste sul bordo inferiore dell’abito, donano quell’effetto colorato molto ricercato in estate, proponendo contrasti importanti tra nuance intense.

    A proposito di colori, Luisa Spagnoli propone look declinati praticamente in ogni nuance: dall’arancio al rosa intenso, dal verde smeraldo al giallo, dal celeste fumo al blu royal, senza dimenticare il bianco e il nero.

    Tra gli abiti da cerimonia più belli proposti da Luisa Spagnoli ci sono molti modelli coordinati. Deliziosi gli abiti dal taglio morbido e caratterizzati da divertenti e svolazzanti plissé abbinati a giacche, sia semplici sia impreziositi da broches scintillanti. Dettagli di pizzo e decorazioni a uncinetto, stampe foulard e motivi optical multicolor decorano molti dei modelli proposti in questa nuova collezione. Anche chi preferisce indossare il pantalone sarà accontentata con modelli sobri abbinati a bluse o camicie molto chic. Infine, anche chi è in cerca di un abito lungo, solitamente richiesto per un evento serale, troverà il look adatto per l’occasione.

    444

    Il Fashion Show di Luisa Spagnoli
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaLuisa Spagnoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI