NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Glassing, il made in Italy a basso costo

Glassing, il made in Italy a basso costo
da in Accessori Moda, Made in Italy, Occhiali, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali Glassing

    Essere di moda con pochi accorgimenti e soprattutto spendendo molto poco è possibile, e spesso sono proprio i nuovi brand con altrettanti nuovi e giovanissimi fondatori a proporre accessori alla moda e di stile a un costo più che competitivo. Glassing, marchio made in Italy al 100%, si propone di vendere infatti collezioni di occhiali da sole trendy, vivaci e soprattutto a prezzi bassi.

    Nata nel 2008 grazie all’intraprendenza di tre ragazzi poco più che ventenni chiamati Alessandro Forte, Stefano Ottone e Matteo Maragnano, l’azienda ora sta crescendo, inglobando al suo interno altri tre componenti che collaborano per far crescere sempre di più questo progetto. Tra il 2008 e l’anno scorso si sono già fatti notare ad eventi importanti come Pitti Immagine Uomo, e il loro prossimo step sarà quello di “espatriare” a Parigi per Who’s Next.

    Oltre al low cost, il loro punto di forza è la scelta di occhiali da sole dal design vintage, che richiama soprattutto gli Anni ’70, e la scelta di proporre montature coloratissime e disponibili in numerosi colori differenti. La loro nuova collezione è composta da due modelli chiamati Butterfly e Scientist, dove la prima è dettata da una linea più classica e arrotondata, mentre la seconda ha un design più squadrato ed eccentrico.

    In entrambe i casi abbiamo tante varianti cromatiche, nella prima collezione possiamo scegliere tra ben undici colori differenti, nella seconda dieci, e in tutte e due le collezioni abbiamo tra le scelte anche la radica, in perfetto vintage style.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaMade in ItalyOcchialiOcchiali da sole
    PIÙ POPOLARI