Glamour: Kate Moss e Kylie Minogue battono Naomi Campbell

Glamour: Kate Moss e Kylie Minogue battono Naomi Campbell
da in Kate Moss, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kylie Minogue

    La rivista britannica Glamour si è messa a dare i voti alle bellezze del mondo dello spettacolo. Come ogni anno, giunti alla fine di questo 2006 le grandi dive sono state giudicate per come è andato questo anno che sta per concludersi: insomma, è stato giudicato il look più trendy e glamour. E il podio è stato assegnato alle bellissime Kate Moss e Kylie Minogue. Brutta batosta per la venere nera: Naomi Campbell è stata sonoramente bocciata.

    Kate Moss si candida a diventare icona glamour anche per questo 2006 che si sta concludento: non è la prima volta che riceve un riconoscimento del genere. E anche Kylie Minogue sembra ricevere numerosi consensi.

    Le cose vanno peggio per tanti altri nomi famosi del mondo dello spettacolo internazionale. A partire da Naomi Campbell, che ormai fa parlare di sè solamente per il suo carattere un po’ violento. Brutte notizie anche per Lindsay Lohan e Heather Mills. Buone notizie invece per Britney Spears: per lei Glamour riserva un premio di consolazione. Nonostante le grandi cadute di stile.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI