NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Givenchy sfila alla Paris Haute Couture P/E 2012, foto della collezione

Givenchy sfila alla Paris Haute Couture P/E 2012, foto della collezione
da in Alta Moda, Donna, Eventi Parigi, Givenchy, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Haute Couture, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Givenchy moda haute couture p/e 2012

    La collezione di Givenchy disegnata da Roberto Tisci, il talentuoso designer italiano che quest’anno festeggia sette anni come direttore creativo della griffe francese, è stata un vero successo. Durante la seconda giornata di Paris Haute Couture P/E 2012, la manifestazione che ci sta presentando le grandi collezioni d’alta moda per la primavera estate 2012, Givenchy ha proposto in passerella una collezione a metà tra passato e futuro, che si ispira al Costruttivismo russo degli anni ’30 con uno sguardo più dinamico e moderno. Scopriamo cosa ci ha proposto Tisci in passerella.

    La moda donna di Riccardo Tisci è frutto dell’amore per lo sperimentalismo e gli esercizi di stile, due caratteristiche che rendono le opere di Tisci delle creazioni davvero uniche. Il cuore della collezione è composto da dieci look curati e lavorati nei minimi dettagli, con ricami trasversali, decorazioni realizzate con miliardi di perline e cristalli Swarovsky.

    Insomma, poveri sarti, pensate che pazienza per realizzare tutti questi meravigliosi abiti!

    In occasione dei suoi primi sette anni da Givenchy, Riccardo Tisci ha messo di nuovo mano ad alcuni capi realizzati a partire dall’anno in cui è sbarcato presso la griffe francese e li ha fatti sfilare in passerella. Un omaggio a se stesso ma anche alle sue numerose estimatrici nel mondo che non aspettano altro che poter ammirare le sue creazioni.

    L’instancabile stilista italiano, che non sembra intenzionato a fare le valigie per trasferirsi da Dior, ha rilasciato una dichiarazione davvero interessante: sembra che stia lavorando a tre outfit che faranno parte di un progetto realizzato in collaborazione con Madonna. Nell’attesa di saperne di più, cosa ne dite di gustarvi la nuova collezione haute couture?

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaDonnaEventi ParigiGivenchyModaModa Primavera/Estate 2012Paris Haute CoutureSfilate Moda
    PIÙ POPOLARI