Givenchy sfila alla Paris Fashion Week con la collezione P/E 2012, le foto!

Givenchy sfila alla Paris Fashion Week con la collezione P/E 2012, le foto!
da in Donna, Eventi, Eventi Parigi, Fashion Week, Givenchy, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Givenchy ha sfilato alla Paris Fashion Week con la nuova collezione donna primavera estate 2012 e, anche questa volta, le creazioni di Riccardo Tisci non deludono le nostre aspettative. Il designer italiano ha mandato in passerella una donna molto sensuale che punta su abiti a tinta unita impreziositi da sprazzi di colore, ruches, volant e strass. Una collezione a dir poco sublime! Minimal e femminile, questa è la donna del direttore creativo più desiderato da Christian Dior! Scopriamo insieme cosa ci ha proposto Givenchy per la prossima stagione calda. Sono sicura che questa collezione non vi deluderà….

    Tutta la collezione di Riccardo Tisci è incentrata sulla tinta unita. A dominare sono colori come il bianco, il nero, il rosa cipria, il verde militare ed un tocco di argento metallizzato. I tagli semplici, e avolta androgini dei capi, diventano iperfemminili grazie alle decorazioni che sembrano quasi avvolgere il corpo delle modelle.

    Hanno sfilato per Givenchy due super top model, se la sfilata è stata aperta da Natalia Vodianova, la chiusura è stata affidata da Gisele Bundchen! Una sfilata esplosiva da ogni punto di vista!

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiEventi ParigiFashion WeekGivenchyModaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI