Givenchy: pubblicità autunno-inverno 2010/11 con Lea T.

Givenchy: pubblicità autunno-inverno 2010/11 con Lea T.
da in Donna, Givenchy, Moda, Modelle, Pubblicità, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda Givenchy ci propone la sua interessante campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2010/11, che ci propone molti modelli che posano indossando i capi di abbigliamento del marchio di moda. Modella d’eccezione Lea T., che un po’ di tempo fa era Leo, l’assistente personale di Riccardo Tisci, stilista alla guida del marchio: oggi è diventato Lea T., una bella top model transessuale, che incarna alla perfezione la filosofia della campagna pubblicitaria di Givenchy. Una campagna che gioca sul concetto di uomo e di donna.

    Questa filosofia della maison di moda Givenchy compare in tutte le ultime collezioni, sia per quanto riguarda lo stile sia per quanto riguarda gli scatti delle varie campagne pubblicitarie. E in occasione di quella per l’autunno-inverno 2010/11, ci presenta Lea T., modella trans che ben rappresenta la filosofia del brand.

    Lea è sempre stata molto femminile: superfragile, molto aristocratica“, queste le parole di Riccardo Tisci, di Givenchy, rilasciate in occasione di un’intervista rilasciata al magazine WWD. “E poi è parte della famiglia“, chi meglio di lei può rappresentare lo stile di Givenchy?

    La nuova campagna pubblicitaria è stata realizzata da Mert Alas e Marcus Piggot, nel loro studio parigino, e vede protagonista Mariacarla Boscono, Malgosia Bela, Catherine McNeil, Simon Nessman, Jonathan Marquez e Paolo Rolden, che posano tutti insieme in immagini davvero particolari, che non passano inosservate.

    Immagini prese da:
    lei.excite.it.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGivenchyModaModellePubblicitàModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI