Givenchy presenta il nuovo profumo Dance with Givenchy

Givenchy presenta il nuovo profumo Dance with Givenchy
da in Donna, Givenchy, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Dance with Givenchy

    Givenchy è un simbolo indiscusso di raffinatezza ed eleganza. La maison tanto carta all’amatissima Audrey Hepburn, infatti, non smentisce mai la sua fama dando vita a creazioni uniche e sofisticate che conquistano senza possibilià alcuna di sottrarsi al loro fascino. Questo è il caso del nuovo splendido profumo Dance with Givenchy che coniuga lo stile elegante e raffinato della maison con un dinamismo assolutamente attuale.

    Per il 2011 appena entrato Givenchy ha scelto di lanciare un profumo seducente ed accattivante.

    Il profumo Dance with Givenchy si caratterizza per un bouquet sofisticato ed elegante composto da note di ylang ylang, gelsomino, mela e fiori d’arancio, un jus che unisce uno spirito floreale e delicato con un anima frizzante e dinamica.

    A conquistare anche il flacone semplice ma d’effetto realizzato in un delicato ed elegante cristallo rosa caratterizzato da linee semplici e trasparenti che fanno emergere l’animo fresco ed elegante di questo jus.

    Per la campagna pubblicitaria è stata scelta la modella Kelsey Van Mook, che con il suo stile leggiadro e femminile incarna perfettamente lo spirito della fragranza.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGivenchyProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI