Givenchy presenta gli accessori della linea Obsedia

da , il

    givenchy obsedia

    La griffe Givenchy, amatissima da Audrey Hepburn, è un vero simbolo di stile e raffinatezza e da quando negli ultimi hanni ne ha preso il timone creativo l’abilissimo Riccardo Tisci questa sua indiscussa fama non ha fatto altro che confermarsi ulteriormente. Dopo i tanti successi raccolti ecco, dunuqe, che per la prossima primavera-estate il celebre designer ci propone una linea di accessori davvero esclusiva che prende il nome di Obsedia.

    La nuova linea di accessori denominata Obsedia rappresenta la nuova creazione di casa Givenchy creata per la prossima primavera-estate. Questa intrigante linea, di cui possiamo vedere in anteprima la borsa ed un piccolo borsello, ha uno stile raffinato e lineare reso attuale e intrigante da una particolare croce in plexiglas che, insieme ad un anello in metallo, ne rappresenta la chiusura.

    Questa nuova linea, realizzata in morbida pelle nera, come detto, è stata creata in vista della primavera-estate 2011 ma sarà in vendita già a partire dal prossimo febbraio con buona pace di tutte le addict della griffe e non solo che potranno già andarla a visionare ed eventualmente acquistare.

    Noi aspettiamo con ansia di veder il resto della collezione che si preannuncia già, con il suo stile semplice ma esclusivo, come un nuovo successo per Riccardo Tisci e Givenchy.