Givenchy presenta Acid Summer, il make-up dell’estate 2011

Givenchy presenta Acid Summer, il make-up dell’estate 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Givenchy, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Givenchy in vista della prossima estate ci propone una linea di make-up davvero allegra e coloratissima che gioca tutto su toni vitaminici capaci di portare il buonumore facendoci prendere la vita con uno spirito più positivo. Questa nuova collezione di cosmetici prende il nome di Acid Summer ed include al suo interno una gamma davvero ampia di proposte. Scopriamole e commentiamole insieme tuffandoci in questa ondata di colore firmata Givenchy.

    Secondo la celebre maison di moda Givenchy la prossima estate sarà decisamente acida per quanto riguarda il make-up. Non allarmatevi non parliamo di formulazioni dei prodotti bensì della palette di colori che caratterizza i trucchi della collezione Givenchy Acid Summer.

    A comporre questa collezione prodotti davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze; nella nuova Acid Summer Collection, infatti, ci sono prodotti per labbra, occhi e viso tutti da scoprire.

    Per il trucco occhi c’è la palette Le Prismissime composta da nove accattivanti tonalità che includono colorazioni shimmer e mat per permettere di giocare con gli abbinamenti e creare look sempre nuovi e sorprendenti. A questo si affianca, poi, il mascara Phenomen’Eyes waterproof, un prodotto davvero esclusivo caratterizzato dall’iconico applicatore sferico e da una tonalità sorprendente come Acid Blue.

    Per le labbra ci sono i coloratissimi gloss della linea Gelée d’Interdit, disponibili in ben tredici nuances e caratterizzati da una formulazione esclusiva che contiene al suo interno microsfere di acido ialuronico che donano alle labbra un aspetto più voluminoso ed idratato.

    Per l’incarnato Givenchy propone un esclusivo illuminante in gel che non solo dona luce al viso facendolo apparire più bello ma se ne prende anche cura grazie ad un’esclusiva formulazione che contiene vitamina E.

    Completa la collezione lo smalto Acid Orange, un arancio assolutamente solare ed irresistibile, una colorazione davvero intrigante perfetta per chi non ha paura di osare.

    Una collezione make-up, questa firmata Givenchy, davvero imperdibile che sarà in vendita a partire da Aprile 2011.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiGivenchyMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI