Milano Moda Donna

Givenchy make up, nuova linea di rossetti dedicata a Liv Tyler

Givenchy make up, nuova linea di rossetti dedicata a Liv Tyler
da in Bellezza, Cosmetici, Givenchy, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    La linea di rossetti Givenchy e Liv Tyler

    Liv Tyler, attrice e figlia del leader degli Aerosmith Steven Tyler, ha appena svelato la nuova linea di rossetti per Givenchy, brand francese di cui è, da tempo, testimonial e musa ispiratrice delle collezioni di make up. La “Lively Collection“, questo il nome della capsule collection dedicata all’attrice resa celebre soprattutto dal ruolo della principessa elfo Arwen nella saga de Il signore degli anelli, fa parte della collezione autunno inverno 2012 2013 di Givenchy e, anche se al momento non si hanno notizie molto dettagliate sul prezzo dei prodotti, possiamo già dare qualche interessante anticipazione alla lipstick addicted.

    Liv Tyler, già volto del profumo di Givenchy Very Irresistibile nella cui campagna pubblicitaria si è esibita cantando, ha collaborato in prima persona nella realizzazione di questa linea, facendosi aiutare da Nicolas Degennes nella scelta delle texture che rispecchiassero, pienamente, il suo carattere e la sua personalità elegante e raffinata.

    Nella prima immagine della campagna pubblicitaria si può avere una piccola anteprima dei primi tre rossetti realizzati da Liv Tyler e, a giudicare dalle tonalità contrastanti, sembra proprio che la capsule collection sarà all’insegna dello stile vivace e camaleontico, perfetto per una donna che ama cambiare make up in base al proprio umore e all’occasione. Il tono più classico è un beige molto naturale, perfetto per il giorno e per chi, generalmente, non ama mettere al centro del proprio trucco le labbra.

    Le ragazze che vogliono puntare su un classico, sceglieranno il rosso. Si tratta di un tono acceso, che sta bene a bionde e brune, giovani e adulte ed è perfetto per valorizzare un make up dallo stile anni cinquanta. Del resto di look retrò se ne sono visti molti sulle passerelle di New York, Milano e Londra e replicarli con il trucco giusto può essere la mossa giusta per avere uno stile molto cool.

    Ma arriviamo, ora, al rossetto più particolare della collezione: un nero setoso. Il nero è un vero evergreen del guardaroba, è impossibile trovare una donna che non abbia accessori e capi d’abbigliamento neri nel proprio armadio e lo stesso possiamo dire dello smalto. Ma il rossetto nero, quello è decisamente un tabù per molte, considerato eccessivamente appariscente e provocatorio da molte. Noi ve lo consigliamo se amate i look glam rock e non avete paura ad osare. Ovviamente vi consigliamo di abbinarvi un make up molto leggero sugli occhi.

    Come vi abbiamo già anticipato, al momento non è ancora stato reso noto il prezzo dei rossetti di questa collezione che, come spesso accade, sarà in limited edition.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiGivenchyMake UpRossetti Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/10/2012 19:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI