NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Givenchy lancia la nuova linea di occhiali da vista da uomo: molto chic

Givenchy lancia la nuova linea di occhiali da vista da uomo: molto chic
da in Givenchy, Moda, Occhiali, Occhiali Da Vista, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda francese Givenchy pensa agli occhi dei maschietti, che vogliono sfoggiare un eyewear di classe con uno stile assolutamente impeccabile. Ecco a voi la nuova collezione di occhiali da vista che Riccardo Tisci, direttore creativo del marchio di moda Made in France, ha pensato per il guardaroba maschile. Lo stile anni Settanta proposto per questa linea di occhiali si sposa alla perfezione con l’anima futurista, avanguardista che caratterizza lo stilista di moda italiano prestato da tempo alla Francia. Vediamo allora che cosa ci propone Givenchy per vedere un po’ meglio nel caso la vostra vista facesse difetto. Vederci meglio, ma con stile, ovviamente!

    Per il marchio di moda francese Givenchy è la prima linea maschile dedicata agli occhiali da vista. Finora, infatti, non era ancora stata presentata una collezione dedicata all’eyewear. Ma c’è sempre una prima volta. Ed eccola qui la First Time della maison francese che tramite Riccardo Tisci ha proposto una serie di occhiali da vista dal gusto vintage ma decisamente moderni. Per l’uomo contemporaneo che ama lo stile, la classe e soprattutto che adora indossare accessori che non siano mai banali.

    Perché indossare occhiali da vista comuni, quando si possono avere degli accessori indispensabili come quelli proposti dal marchio di moda Givenchy per il guardaroba maschile? Accessori davvero di tendenza, ma anche sicuri per la vostra vista, dal design decisamente esclusivo con alcuni dettagli che faranno gola ai maschietti più attenti alla moda e alle ultime tendenze.

    La collezione di eyewear maschile di Givenchy si compone di occhiali da vista dal gusto contemporaneo ma al tempo stesso vintage, accessori sofisticati dalle forme e dalle linee essenziali, dove i dettagli sono assolutamente preziosi ed eleganti. Com’è nello stile del marchio di moda francese. In tutto nove modelli, con montature classiche stile anni Settanta, ma anche montature a goccia, intramontabili. Accessori dal gusto elegante e chic, mai banali.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GivenchyModaOcchialiOcchiali Da VistaUomo
    PIÙ POPOLARI