Givenchy, l’abito di Charlize Theron

Givenchy, l’abito di Charlize Theron
da in Cinema, Donna, Givenchy, In Evidenza, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Charlize Theron è sicuramente una delle attrici più belle che la storia del cinema ci abbia mai regalato. Di origini sudafricane, ha iniziato la sua carriera come modella e in Italia l’abbiamo conosciuta grazie allo spot nel quale il suo vestito di maglia si scuciva, lasciando intravedere le sue curve assolutamente sexy. Da femme fatale, a Premio Oscar il passo è stato breve: anche per la sua carriera cinematografica ha ottenuto moltissimi consensi, ricevento anche una statuetta. In questa e altre occasioni, l’attrice ci ha mostrato sempre i suoi look, assolutamente impeccabili.

    Nella nostra galleria di immagini, possiamo ammirare Charlize Theron in occasione del 24esimo American Cinemathèque Award, che in questa sua edizione è stato assegnato a Matt Damon: l’attore 39enne è stato premiato per la sua carriera e per il suo forte contributo al cinema.

    Lo abbiamo appena visto in Invictus, film per il quale era canditato all’Oscar, e presto lo vedremo in altri cinque film di prossima uscita, mentre scopriamo che si trova sul set dell’ultimo film dei fratelli Cohen, “True Grit“.

    Presente alla consegna del premio anche la bellissima Charlize Theron, vincitrice del Premio Oscar per Monster, che abbiamo apprezzato anche in altri film di grandissimo successo. Per l’occasione, l’attrice sudafricana ha scelto di indossare un mini abito drappeggiato di Givenchy, realizzato da Riccardo Tisci, Direttore creativo della maison. Il vestito, molto sexy, era ricamato con paillettes cerate iridescenti e fa parte della pre-collezione primavera 2010 del marchio di moda francese.

    Immagini prese da:
    it.movies.yahoo.com
    www.fashiontimes.it
    justjared.buzznet.com
    .

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaGivenchyIn EvidenzaLook StarModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI