Givenchy Haute Couture: abito di Ciara agli Mtv VMA 2010

Givenchy Haute Couture: abito di Ciara agli Mtv VMA 2010
da in Designer, Donna, Givenchy, Look Star, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Ciara in Givenchy

    Ciara veste l’Haute Couture di Givenchy. Il 12 settembre 2010, infatti, a Los Angeles si è svolto un importante appuntamento per la musica internazionale, ma anche per la moda, dal momento che quando si parla di un “raduno” di celebrities non si può non parlare anche del loro guardaroba sfoggiato sul red carpet. In occasione degli Mtv Video Music Awards 2010, che hanno premiato moltissime stelle della musica internazionale, molte le star che ci hanno proposto i loro look glamour e fashion, che non passano certo inosservati…

    Ciara ha deciso di proporre un capo di Haute Couture decisamente molto elegante, ma anche molto sensuale, che esalta le sue curve. Sul red carpet di questa importante manifestazione, ha deciso di sfoggiare una creazione che il famoso fashion designer Riccardo Tisci ha pensato per una recente collezione di Alta Moda della maison francese Givenchy.

    La cantante Ciara si è affidata allo stile elegante, bon ton e chic che la maison di moda francese Givenchy ha pensato per l’autunno-inverno 2010/11: un capo di abbigliamento di Alta Moda che ben si addiceva a questa importante occasione, che ha visto brillare sul red carpet moltissime stelle della musica e non solo.

    Nel dettaglio, Ciara ha scelto un abito realizzato in tulle di seta degradè, con ricami di piume di struzzo e pannelli di pizzo tagliati a laser. Il look era completato da una cintura di pelle, con dei pannelli in pizzo, sempre tagliati a laser, mentre ai suoi piedi ecco comparire un delizioso paio di sandali, realizzati in pelle color carne, con dettagli in tulle.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaGivenchyLook StarModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI