Givenchy ed Ethos lanciano un concorso esclusivo per San Valentino 2011

da , il

    givenchy play for her

    Givenchy ed Ethos Profumerie festeggiano il San Valentino 2011 lanciando un concorso assolutamente esclusivo che invita a creare una campagna pubblicitaria originale per la fragranza Play for Her ed a diventarne protagonisti in prima persona. Attraverso il sito della catena di profumerie Ethos sarà, infatti, possibile partecipare a “Play for Her: il protagonista a San Valentino sei tu!” diventando protagonisti ed autori della campagna pubblicitaria del nuovo profumo da donna Givenchy e concorrendo alla vincita di esclusivi premi Givenchy Parfums.

    Givenchy ed Ethos Profumerie si uniscono insieme per un’iniziativa davvero interessante ideata per festeggiare il San Valentino lanciando un concorso assolutamente esclusivo che porta a diventare testimonial d’eccezione per la fragranza Play for Her.

    Attraverso la pagina web di Ethos Profumerie creando la propria campagna pubblicitaria della nuova fragranza Play For Her di Givenchy sarà possibile, fino al prossimo 14 febbraio, partecipare all’esclusivo concorso con la possibilità di rientrare tra i 5 migliori e vincere esclusivi prodotti.

    Basterà semplicemente seguire la procedura inserendo uno scatto originale ed accattivante proprio o di un amico e completarlo con tutti gli elementi dell’immagine originale, sostituendo praticamente la propria immagine con quella del cantante Justin Timberlake, diventando un vero e proprio testimonial.