Givenchy con Liv Tyler, cantante per la nuova campagna di un suo profumo

da , il

    liv tyler per givenchy

    Liv Tyler diventa cantante rock per la maison di moda francese Givenchy. Da tempo la celebre attrice, che ricordiamo per i suoi ruoli in Armageddon e ne Il Signore degli Anelli, collabora con il noto fashion brand, come testimonial per alcuni suoi prodotti. Ma adesso sarà decisamente maggiore il suo impegno, dal momento che sarà lei a realizzare, insieme ad esperti del settore, la colonna sonora che accompagnerà la campagna pubblicitaria di un nuovo profumo femminile del fashion brand Givenchy. Una collaborazione decisamente rock e glamour!

    Liv Tyler, figlia d’arte del celebre frontman degli Aerosmith, sarà la protagonista di un nuovo progetto del marchio di moda francese Givenchy, che ha stretto un accordo Sony Music Entertainment. Insieme alla sua musa, che è anche testimonial della linea Very Irresistibile Givenchy, verrà realizzata una canzone davvero unica…

    Speriamo che Liv Tyler abbia preso la voce dal padre, Steven Tyler, anche perché sarà lei a cantare una nuova versione della hit di David Andrew Sitek, proponendoci il suo lato decisamente rock. E non poteva che essere così visto che il celebre papà ha scalato le classifiche di tutto il mondo con la sua voce, conquistando pubblico anche tra le giovani generazioni.

    Il progetto verrà svelato nel prossimo mese di gennaio 2012: vedremo cosa ci riserveranno la maison di moda francese Givenchy e la bella modella e attrice statunitense Liv Tyler, che canterà la canzone che accompagnerà la campagna promozionale del nuovo profumo del marchio Made in France!

    Diventerà una hit, seguendo le orme del padre?