Givenchy: collezione autunno-inverno 2006/07

da , il

    Givenchy ci propone per l’autunno-inverno 2006/07 una collezione davvero unica: da un lato si riallaccia alla tradizione con abiti classici e senza tempo; dall’altro cerca e trova con maestria spunti originali da applicare ai maggiori must di stagione. La sua collezione autunno-inverno è assolutamente da tener d’occhio per capire quali sono le tendenza di questa stagione fredda.

    Innanzitutto, i capi classici: Givenchy ci ripropone cappotti neri e vestiti raffinati che non passeranno mai di moda. Come l’abito da sera senza spalline: davvero l’ideale per non passare inosservate la sera di Capodanno. E poi ecco i must di stagione, racchiusi quasi tutti in un’unica collezione: dal rosso, tonalità assolutamente trendy, al colbacco, cool e comodo allo stesso tempo; dalle giacche in pelle nera verniciate agli stivali alti fino al ginocchio.

    E poi i suoi capi originali che sicuramente faranno tendenza: come l’abito rosso dalle linee impazzite e dalla tonalità che spicca. Insomma, Givenchy riuscirà ad assecondare ogni vostro stile senza dimenticare i must di stagione. Guardare le immagini per credere.