Giuseppe Zanotti, i sandali etnici per l’estate 2010

Giuseppe Zanotti, i sandali etnici per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Sandali, Scarpe, Giuseppe Zanotti, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Giuseppe Zannotti per Balmain

    L’estate si sa fa pensare subito al mare, ai viaggi e alle atmosfere esotiche ed anche Giuseppe Zanotti lo sa bene, come ha dimostrato con gli esclusivi sandali ultraflat creati per Balmain. Colori intensi e fantasie geometriche richiamano alla mente atmosfere di terre calde e lontane che splendono di meravigliosi riflessi brillanti come il sole, vestendo con grande stile i nostri piedi e regalandoci un look davvero ricercato e glamour, senza bisogno di svettare su vertiginosi stiletti.

    La suola ultra flat di quesi sandali li rende perfetti per il giorno, per essere glamour sulla spiaggia o durante lunghe passeggiate in giro per le nostre mete di viaggio, ma anche per la sera, per uno stile minimal chic reso accattivante ed impreziosito da questi coloratissimi ma raffinati sandali.

    I sandali di Giuseppe Zanotti Design, creati per Balmain, sono realizzati in pelle e rivestiti interamente di perline e rappresentano un vero tocco di stile che saprà rendere speciale ogni mise.

    Unico problema di queste meraviglie il prezzo, non proprio accessibilissimo: 1.720 euro, una cifra non da tutti i giorni giustificata da una collaborazione di griffe davvero speciale.

    Non è sempre necessario soffrire sui tacchi per essere cool, anche con dei sandali ultra flat si può essere elegantissime e glamour è solo una questione di buon gusto e di senso estetico.

    Immagine: www.marieclaire.it

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaSandaliScarpeGiuseppe ZanottiModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI