Giuseppe Papini abiti da sposa 2018: la nuova collezione [FOTO]

Nella nuova collezione di abiti da sposa 2018 Giuseppe Papini i tessuti leggeri e fluidi e i fiocchi sono gli assoluti protagonisti per il giorno del matrimonio. Dai vestiti principeschi a quelli a sirena fino ai modelli corti scoprite le foto degli abiti da sposa Giuseppe Papini 2018.

da , il

    I fiocchi sono i dettagli protagonisti della nuova collezione di abiti da sposa Giuseppe Papini 2018. Lo stilista italiano ha presentato una linea di vestiti per il giorno del matrimonio fluidi e leggiadri caratterizzati da elementi esclusivi e ricercati. Il bianco è l’unico colore scelto per questa serie bridal ma il fascino della tradizione incontra lo stile più giovane fresco degli abiti da sposa con gonne asimmetriche o addirittura corte. Scoprite insieme a noi tutte le ultime novità del catalogo Giuseppe Papini 2018.

    Lo stilista italiano Giuseppe Papini ha disegnato una collezione estremamente elegante e ricercata pensata per donne che vogliono raggiungere l’altare con grazia e leggerezza. I tessuti, i disegni e le silhouette sono fluidi e leggiadri indicati per le spose di oggi che desiderano muoversi con abilità e senza costrizioni.

    Nella nuova collezione Giuseppe Papini 2018 si alternano modelli lunghi e corti ma anche asimmetrici e caratterizzati da ben pochi dettagli ma selezionati con estrema cura.

    Giuseppe Papini sposa 2018

    Giuseppe Papini abito con fiocchi

    Tra le novità del marchio troviamo innanzitutto una serie di abiti da sposa semplici a colonna con top a fascia dritta o leggermente a cuore e gonna scivolata e leggera con fusciacca in raso di seta che sulla parte posteriore dell’abito disegna un grande fiocco, fil rouge dell’intera collezione Giuseppe Papini 2018.

    Partendo proprio da questa cintura elegante e preziosa ha preso vita l’intera linea bridal che comprende anche abiti da sposa principeschi con ricami di pizzo sul corpetto così come sulle gonne indicati soprattutto per quelle donne che desiderano indossare qualcosa di fiabesco.

    Da non perdere gli abiti da sposa a sirena realizzati in mikado di seta e quelli dalla forma a trapezio che soddisfano le esigenze e i gusti di ognuna.

    Nel catalogo si alternano anche degli abiti da sposa corti 2018 con top a fascia e gonna skater ma ci sono anche dei modelli asimmetrici che presentano una lunghezza sul retro e un leggero strascico.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire in anteprima le foto degli abiti da sposa 2018 di Giuseppe Papini che potreste indossare nel giorno del matrimonio.