Speciale Natale

Giuseppe Papini abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]

Giuseppe Papini abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Giuseppe Papini 2017 è caratterizzata da una serie di creazioni eleganti e raffinate ideate per donne sognatrici. Se anche voi avete il desiderio di camminare lungo la navata, volteggiando con un vestito raffinato e dalla silhouette semplice e pulita, allora probabilmente vi innamorerete di una delle proposte che si annidano in questa bridal collection. L’atelier ha messo a punto una linea molto leggera e fresca, caratterizzata soprattutto dall’uso del tulle, della seta e del mikado. I modelli presentati durante il fashion show sono stati impreziositi da cristalli, perline, pizzi, grandi fiocchi strutturati e fusciacche. Scoprite insieme a noi l’intera collezione di vestiti da sposa Giuseppe Papini 2017.

    Chiunque sia alla ricerca di un abito da sposa perfetto per il proprio matrimonio, può contare sulle creazioni del noto marchio italiano. All’interno del catalogo Giuseppe Papini 2017 ci sono degli splendidi modelli con i quali apparire radiose e bellissime nel giorno del sì. Quali sono le proposte che si annidano in questa selezione bridal? Senza ombra di dubbio, i vestiti che maggiormente dominano la collezione sono quelli dalla forma pomposa, con gonne piuttosto vaporose e strutturare, realizzate in mikado di seta. Questo tessuto figura nuovamente tra le tendenze sposa del 2017. Il motivo è presto detto: si tratta di un materiale molto pregiato, quindi indicatissimo per chi è prossima all’altare, e soprattutto mantiene bene la forma, la struttura, senza per forza richiedere l’ausilio di elementi che possano ‘gonfiare’ la parte della gonna, come ruote o tulle.

    Molto belli anche i vestiti nuziali più scivolati: i corpetti sono dritti, con taglio a fascia, a cuore e c’è anche qualcuno che ha una bella scollatura profonda, ma non troppo. A questi sono corredate una serie di gonne in tulle morbido e avvolgente, leggero e facile da indossare, anche durante la lunga giornata delle nozze.

    La maggior parte di queste creazioni presenta, soprattutto sulla zona del top una serie di cristalli e applicazioni di pizzo che li rendono ancor più preziosi. C’è anche un modello che vanta una particolarissima giacca con maniche lunghe di pizzo e maxi revers e polsini oversize in seta.

    Concludono la linea nuziale gli abiti da sposa corti per il 2017 realizzati dall’atelier: tra questi spunta un modello extra shorts dal tocco anni ’60 e completamente ricoperto da cristalli, mentre l’altro è sempre in mikado di seta e ha la gonna più corta solamente sulla parte anteriore. Siete curiose di saperne di più? Sfogliate la nostra gallery e scoprite insieme a noi l’intera collezione di abiti da sposa Giuseppa Papini 2017.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI