Speciale Natale

Giuseppe Papini abiti da sposa 2015: la nuova collezione [FOTO]

Giuseppe Papini abiti da sposa 2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa 2015 di Giuseppe Papini hanno uno stile piuttosto moderno, vantano accessori sofisticati, per lo più realizzati in mikado di seta. Tra questi, infatti, notiamo degli splendidi coprispalla arricciati e plissettati e una serie di giacche corte traforate, alcune delle quali realizzate in linea con le gonne scivolate. L’intera collezione Giuseppe Papini 2015 ha, in effetti, un mood molto ricercato e insolito; non a caso, all’interno di questa ci sono dei vestiti nuziali asimmetrici, altri corti dalla forma strutturata e una serie di modelli lunghi con dettagli posteriori molto sofisticati. Siete pronte per scoprire quale sarà il vostro abito per il grande giorno?

    Lo stile ricercato e contemporaneo degli abiti da sposa Giuseppe Papini della collezione 2015 colpisce ancora una volta nel segno. Non più vestiti romantici ad ogni costo ma nemmeno creazioni troppo particolari, arricchite da decorazioni a contrasto o da colori insoliti. La linea è assolutamente off white e le forme sono per lo più scivolate e svasate, praticamente adatte a tutte le donne. Ricalca e ripercorre, dunque, la scorsa collezione sposa 2014, una linea con la quale Giuseppe Papini ha sorpreso e conquistato moltissime donne.

    Abbiamo parlato di modelli scivolati ed è proprio da qui che vogliamo partire per esplorare questa nuova selezione bridal. L’atelier ha creato moltissime creazioni con corpetto asciutto, la maggior parte dei quali senza maniche, che segnano alla perfezione il punto vita, esaltando qualsiasi silhouette e regalando una forma più slanciata, e gonne che pian piano si aprono sul fondo. Alcune sono state realizzate in morbidissimo chiffon, altre in seta, in raso e in tulle.

    Quelle più particolari presentando delle fantasie, come i maxi quadretti, che ritroviamo anche sui lunghi strascichi, e dei fiori eleganti e meravigliosi, per chi preferisce uno stile più primaverile, fresco e delicato.

    A proposito di gonne, non possiamo non parlarvi dei diversi vestiti nuziali asimmetrici, che davanti sono dei tubini, svelando delicatamente le gambe, mentre sulla parte posteriore sono piuttosto classici. Con questi, ovviamente, non mancano nemmeno degli splendidi abiti da sposa corti per il 2015. Molto belli anche i diversi modelli dal taglio a sirena, molti dei quali impreziositi da lunghe maniche di pizzo. Tra le proposte più contemporanee ci sono, inoltre, degli ornamenti, onde e ruches, realizzate in mikado di seta e in organza, ideate per dare un volume particolare e un dettaglio insolito all’intera creazione. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intera collezione Giuseppe Papini sposa 2015.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI