Speciale Natale

Giuseppe Papini abiti da sposa 2014: la nuova collezione [FOTO]

Giuseppe Papini abiti da sposa 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa di Giuseppe Papini anche per il 2014 preserva tante sorprese. La maison, famosa in tutto il mondo per il sapiente tocco sartoriale, non delude le aspettative. Capi estremamente pregiati che sembrano scolpiti sul corpo delle modelle, prendono vita unendo tessuti preziosi, sapientemente mixati per dare vita a vere e proprie opere d’arte. Pizzi, seta, chiffon, organza, fiocchi, applicazioni e decori sono pensati e creati dallo stilista Giuseppe Papini in persona. La lavorazione a mano dei capi è garanzia di unicità ed esclusività permettendo a ciascuna donna di identificarsi nell’abito dei sogni riuscendo così ad esprimere lo stile personale.

    Come vorresti sentirti il giorno del tuo matrimonio? Sarai sicuramente la protagonista ma ciascuno lo è a proprio modo! Ritagliati la tua parte sul palcoscenico del matrimonio in modo individuale scegliendo l’abito creato su misura per te. Tutte dicono che quando provi l’abito giusto lo senti subito e vi assicuro che nella collezione di Giuseppe Papini così varia nei modelli e nelle forme troverai quello che fa per te. La semplicità degli abiti è sorprendente ma è esaltata dai tessuti estremamente pregiati.

    Modelli strutturati riescono a nascondere i piccoli difetti e ad esaltare le forme in modo naturale, ma la collezione Papini è anche morbidezza che si esprime attraverso tessuti leggeri come il tulle e la seta.
    Di particolare rilievo sono gli abiti della collezione realizzati col pizzo, così raffinati e singolari che non è possibile resistere al loro fascino. Alcuni capi presentano solo delle applicazioni che mirano ad evidenziare il particolare della vita o dello scollo mentre altri sono interamente rivestiti di pizzo giocando spesso con le sovrapposizioni di altre stoffe. L’utilizzo di questo tessuto che potrebbe sembrare ormai passato e invece è tornato in grande stile nelle collezioni dei maggiori stilisti creando una vera e propria tendenza per gli abiti da sposa 2014.
    L’abito da sposa di Giuseppe Papini è mutevole, i modelli si differenziano non solo per i tessuti ma soprattutto per le forme, se poi si uniscono gli accessori il look da favola è assicurato. Oltre ai classici abiti lunghi, mai scontati, che possono essere a sirena, scivolati, o con i corpetti da cui partono gonne in tulle vaporose oppure ampie gonne asimmetriche o ancora preziose e lavorate troviamo anche gli abiti corti per una donna giovane che ama osare e quasi infrangere le regole. Spesso Papini in questi modelli ci sorprende con il retro dell’abito dove esibisce fiocchi distintivi della maison, ampi scolli, strascichi particolarmente creativi.
    Scopri tutti gli abiti nella gallery e fai il nostro test per scoprire quale abito si adatta a te!

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI