Giulia Boccafogli Leaves collection

da , il

    Il nome di questa brava designer italiana non ci è nuovo qui su Stylosophy, ma l’ultima collezione di Giulia Boccafogli merita di essere approfondita. Si tratta di Leaves, una linea nuovissima e tutta ispirata alla natura, con accessori da donna che richiamano nelle forme tante foglioline colorate. La collezione comprende sia collane che cerchietti, tutti dettati da uno stile molto elegante e spiritoso al tempo stesso, dove la designer accosta sapientemente colori e forme, a creare ogni volta dei modelli differenti e tutti davvero molto suggestivi.

    Il materiale di base per realizzare questi piccoli “scorci autunnali” è la pelle, dove lavorazioni raffinate e un tocco di creatività arricchiscono ogni piccolo accessorio proposto.

    Il sito della designer è ancora in costruzione, ma possiamo sfogliare le sue collezioni precedenti e quella attuale grazie al suo blog personale che potete trovare qui http://giulielli.blogspot.com/. Nella nostra galleria abbiamo inserito alcuni dei bellissimi gioielli di questa nuova linea.