Speciale Natale

Giubbotti Peuterey: prezzi e modelli per l’inverno [FOTO]

Giubbotti Peuterey: prezzi e modelli per l’inverno [FOTO]
da in Giacche, Peuterey
Ultimo aggiornamento:

    Vi piacciono i giubbotti Peuterey e volete scoprire quali sono i modelli più belli dell’inverno e i prezzi? In questo articolo ci occupiamo proprio delle meravigliose, ambite e calde proposte della masion Peuterey, giacche, giubbotti, piumini e cappotti da donna ma anche da uomo. I capispalla sono molto richiesti perché realizzati con ottimi materiali e sono di lata qualità, così come alti sono anche i prezzi di listino. Ad ogni modo la griffe registra sempre buone annate tanto che, meno di un anno fa, ha aperto il suo primo flagship store in via della Spiga a Milano e la redazione di Stylosophy era presente all’evento. Ma ora passiamo ai giubbotti Peuterey e scopriamo insieme tutte le sue proposte, femminili e maschili, che potete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Quando si parla di giacche invernali di tendenza bisogna sempre tener conto dei modelli iconici delle migliori griffe internazionali. Per questo vogliamo parlarvi della collezione di giubbotti di Peuterey, una linea ricca di interessanti, caldi e comodi modelli molto fashion. Il marchio propone capispalla slim fit, che seguono perfettamente le linee del corpo stringendosi per bene sul punto vita. Vi è mai capitato di acquistare un piumino e notare di perdere completamente il senso del vostro corpo perché sommerso dalla grande imbottitura del piumino stesso? Ecco, questo con Peuterey non accade perché delinea perfettamente le forme senza perdere la funzione primaria: proteggere dal freddo invernale. Ecco perché i piumini Peuterey sono assolutamente un must, prodotti di qualità che in molti desiderano e acquistano.

    La collezione di giubbotti da donna Peuterey spazia dai tantissimi piumini, corti e lunghi, alle giacche glam, ai trench imbottiti senza tralasciare i cappotti. A proposito di cappotto, vi segnaliamo il modello Golden, lungo fin sopra le ginocchia, è caratterizzato dal collo in calda lana. Molto chic la giacca Dolores, declinata in un sinuoso e caldo color camel e con collo di pelliccia. Coloro che preferiscono i modelli lunghi apprezzeranno molto i giubbotti Durango e Regina, entrambi impreziositi da un ricca e lussuosa pelliccia che decora il collo e il cappuccio.

    Andate matte per i trench che vorreste indossarli anche in inverno ma fa troppo freddo? Problema risolto se scegliete Grand, il trench imbottito con cinta e cappuccio staccabile con profilo in pelliccia.

    E ora passiamo alla selezione di giubbotti maschili. Cosa ci propone Peuterey? Bellissimi i parka impreziositi dal cappuccio con pelliccia, come il modello Mitchell o il Dustin. Se preferite i piumini vi consigliamo fortemente il modello Milan, corto, con cappuccio e collo con pelliccia interna a pelo corto, molto calda. Oppure potete optare per il giaccone tortora con bottoni, tasche sul petto e interno di imbottitura leggera, che potete chiudere con zip e tenere al caldo la gola. Bellissime, infine, le giacche di pelle; tra i modelli più interessanti vi segnaliamo la Bever e la Sahary.

    Ma ora veniamo ai prezzi: quanto costano i giubbotti Peuterey? Il listino in media si aggira sui 500 euro per i modelli corti, oscilla sui 600 euro per i modelli un po’ più lunghi, e supera i 700 euro per le proposte impreziosite da inserti in pelliccia.

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GiacchePeuterey

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI